Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2015
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

Silvana Editoriale, Studio Azzurro, SharpWood Design / BOOKS, BOOKS! ART, DESIGN, PHOTO

AGENDA PERSONALE
Una vasta selezione di cataloghi scontati in uno spazio di design artigianale

Dalla pluriennale collaborazione e dalla condivisione di idee, iniziative e nuovi progetti tra Studio Azzurro e Silvana Editoriale nasce BOOKS, BOOKS! ART, DESIGN, PHOTO, iniziativa sperimentata per il quarto anno consecutivo per la settimana milanese del design.
BOOKS, BOOKS! ART, DESIGN, PHOTO è una libreria temporanea progettata con materiali di recupero, allestita negli spazi di Studio Azzurro alla Fabbrica del Vapore e conterrà un vasto assortimento di pubblicazioni d’arte, design, architettura e fotografia di Silvana Editoriale a un prezzo scontato per i visitatori, solo per la settimana del 54° Salone Internazionale del Mobile di Milano. L’iniziativa nasce dall’esigenza di ampliare il pubblico di lettori dei libri d’arte, design e in generale dei volumi illustrati, ma è anche un tentativo di contrastare la crisi economica attraverso la diffusione della cultura a prezzi accessibili.
BOOKS, BOOKS! ART, DESIGN, PHOTO è un luogo di sperimentazione e aggiornamento sulle ultime novità editoriali nel campo del design e dell'architettura contemporanea, uno spazio di autoproduzione e design sostenibile che quest’anno vede la partecipazione del designer Roberto Bonadeo con l’esposizione degli elementi d’arredo della linea SharpWood | design.

GIORNI:
14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 APRILE 2015

LOCATION:
Fabbrica Del Vapore
via Procaccini 4

SCARICA
COMUNICATO
E MEDIA KIT
AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA

FUORISALONE.IT
ADVERTISING