asus-vicinotitoli

Press Area

Comunicati stampa eventi Fuorisalone

249 Comunicati

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca nel sito Cerca nel sito
cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.


       - ACCEDI ALL'AREA PRESS -

comunicato

Friday 01 March

Cecap di primavera

ORCO CICLI
Da marzo ad aprile Orco Cicli vi offre la possibilità di effettuare gratis un completo check-up della vostra bicicletta. Prenotando la visita per telefono (02.45498444) o per mail (info@orcocic(...)

comunicato

Tuesday 09 April

"Le Cornici di Luna, le sue luci e i suoi riflessi"

ANTOH - WWW.ANTOH.COM
Luci e riflessi, Le Cornici di Luna è un nome ben noto in Brera, di alto artigianato moderno. Tra gli infiniti prodotti e colori, una linea in particolare da adito ad un nuovo prodotto. Dalle l(...)

comunicato

Tuesday 09 April

ABITARE L'ABITO - LIVIN' FASHION

EDIT
 ABITARE L'ABITO - LIVIN' FASHION La contraddittoria identità delle forme della moda e del design.   Lo Spazio EDIT presenta un grande evento per il FuoriSalone, uno showroom che fond(...)

comunicato

Monday 08 April

E se fosse atomica?


da lunedì 8 a venerdì 12 aprile, ore 18,30-21. finissage venerdì 12 ore 18,30   quattordici artisti si confrontano su un tema complesso ed attuale: Energia atomica o bom(...)

comunicato

Tuesday 09 April

TAKE OFF YOUR SHOES AND OPEN YOUR EYES

ALBERTO LEVI GALLERY
TAKE OFF YOUR SHOES AND OPEN YOUR EYES - NEW COLLECTIONS 2013 in collaborazione con ARJUMAND - WALLPAPERS & FABRICS 9-15 Aprile 2013 dalle 10 alle 19 Opening Mercoledì (...)

comunicato

Tuesday 26 March

WASTE RECYCLING-FASHION SCART

TFG
<p><p>Dallo Scarto al Fashion dal Fashion allo Scarto.</p> <p>Un perito chimico diventa artista, Ricilare diventa Arte.</p> <p>Se riciclare oggetti sebra facile; Cr(...)

comunicato

Wednesday 10 April

"Biciclette Ritrovate" ispira BiciclART

COMUNICARE IN ECO
Ruote a cuscino, selle a pouf, sedute create con camere d’aria e teloni riciclati. Per la mostra “Biciclette Ritrovate”, l’eco design di Comunicare in Eco diventa BiciclART. Il(...)

comunicato

Wednesday 10 April

"Biciclette Ritrovate": quasi una storia della bicicletta

COMUNICARE IN ECO
MERCOLEDÌ 10 E GIOVEDÌ 11 APRILE nei suggestivi cortili di Corso Garibaldi 71 a Milano si terrà BICICLETTE RITROVATE La crisi si fa sentire, le abitudini finalmente cambiano e gl(...)

comunicato

Thursday 11 April

"creaFORmaCOLOR": inventa il tuo RiciclART

COMUNICARE IN ECO
Al Fuorisalone 2013 il trio rosa di Comunicare in Eco crea insieme ai visitatori oggetti di eco design. Basta sgombrare la mente e lasciar spazio alla fantasia. E con un pizzico di manualità, (...)

comunicato

Friday 12 April

"Flo...real"

PICA
Domenica 14,presso lo stand InEmotionDesignLab,il famosissimo  barmar Luca Coslovich dell'associazione barman monegasca ,presenta "Flo...real"un cocktail esclusivo a base di champagne&n(...)

comunicato

Tuesday 09 April

"Lo Zoo di Venere" (Dinner with Animals)

WUNDERKAMMER STUDIO
"Lo Zoo di Venere"(Dinner with Animals) Una stanza dove è stata ricreata un'atmosfera teatrale. Pezzi unici,sculture,vasi in ceramica e arredi dalla collezione Wunderkammer Studio. De(...)

comunicato

Tuesday 09 April

"sorrIDErE di RICICLO" per Comunicare in Eco

COMUNICARE IN ECO
SorrIDErE di RICICLO: oggetti di eco design ideati per dipingere luoghi e fermare istanti. E diventare Artisti dei propri spazi   Al Fuori Salone 2013, “Natura e” e ComunicareinE(...)

comunicato

Friday 12 April

#Brianza-Milano e ritorno: libro, nuove opportunità imprenditoriali e business game per fare impresa nel settore cultura e creatività!

METALINGUISTIC
Il 12 aprile 2013, all’interno del Fuorisalone di Milano (spazio ex-Ansaldo, via Tortona 34, con entrata da via Bergognone), dalle ore 10.30 alle 12.30, vi sarà un workshop interattivo ch(...)

comunicato

Tuesday 09 April

18 ARTIGIANI 14 DESIGNER DA VICENZA AL FUORISALONE

CNA CONFEDERAZIONE NAZIONALE DELL'ARTIGIANATO E DELLA PICCOLA E MEDIA IMPRESA - ASSOCIAZIONE PROVINCIALE DI MILANO MONZA E BRIANZA
Output di un progetto di dialogo tra artigiani vicentini e giovani designer, arrivano al contest CNA E I MAKER AL FUORISALONE 2013 allestito dal 9 al 14 aprile presso CNA Milano in via Savona 52, 19(...)

comunicato

Friday 05 April

45 Design Memory Game App

MADEININTERIOR- INTERIOR DESIGN SCHOOL
 45 DESIGN, dopo il gioco cartaceo in vendita nei migliori musei d'Europa, presenta la sua 45 DESIGN MOBILE APP per giocare su iPad. Evento alla prestigiosa Design Library in Via Savona(...)

comunicato

Wednesday 10 April

9-14 APRILE 2013: CASABIO CITY APRE LE PORTE AL FUORI SALONE

STUDIO PIXEL
 Udito, olfatto, tatto, vista e gusto: questa è CasaBio. Una filosofia dell’abitare, un contenitore di idee ed iniziative all’insegna della qualità certificata e dell&rs(...)

comunicato

Tuesday 09 April

9-14 aprile,


  Le soluzioni bagno di Rexa Design in DuPont™ Corian® in mostra alla settimana del design di Milano   UN NUOVO CATALOGO PER UN LIFESTYLE CONTEMPORANEO. Alla settiman(...)

comunicato

Tuesday 09 April

A bite is not enough

UNI BZ
A bite is not enough Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiam(...)

comunicato

Monday 08 April

A Designer A Day 2013

POLITECNICO DI MILANO
Fuorisalone del Mobile, Milano Opificio 31 - Tortona Locations, Via Tortona 31 09 – 14 Aprile 2013 orario 10-21 PRESS PREVIEW: 08 Aprile Il famoso detto “una mela al giorno ...” s(...)

marangoni interne
intel interne
designjunction
ADesignerADay
designmood interne
OntoArte rotazionale interne
Scavia
spazio la porta verde
MAINSPONSOR:

main sponsor asus hyundai vodafone
SPONSOR:

sponsor tecnico goldenpoint designmood riso di pasta
INSTITUTIONAL PARTNER:

sponsor tecnico
PARTNER:

partner