vodafone-vicinotitoli

Galleria immagini

12067 Foto Inserite

Reportage in diretta della designweek

cerca nel blogCerca una foto
CERCA PER AUTORE CERCA PER LOCATION CERCA EVENTO

cerca nel blog Cerca E.Reporter

Scopri i 100 ragazzi che documentano in diretta eventi e party del Fuorisalone!

Premi E.reporter Fuorisalone 2013

per i migliori scatti della design week

per i migliori scatti della design week Fuorisalone.it grazie al supporto di suoi Partner Selezionati ha organizzato per questa edizione due premi Speciali E.reporter.

asus


Premio Asus Authentic Beauty
Una sequenza fotografica degli scenari più seducenti ed evocativi del fuorisalone, espressione della bellezza più autentica. La bellezza è ovunque, ma saperla imprimere in uno scatto originale non è cosa da molti; è questione di stile, fascino ed emozione, dove il vero protagonista e soggetto dello scatto fotografico evoca il ricordo di bellezza pura, filo conduttore della partecipazione di ASUS alla Milano Design Week 2013. Un percorso rivolto alla riscoperta della bellezza, quella autentica.
Il premio per lo scatto che meglio rappresenta questo concept è un tablet VivoTab RT.
ASUS VivoTab RT

hyundai


Premio Hyundai | New Thinking. New Possibilities.
"Fluidic - Sculpture in Motion" è uno spettacolo di luci, laser e media interattivi che, ispirandosi alla formazione e alla trasformazione proprie del mondo naturale, crea figure ed immagini tridimensionali di grande impatto visivo. Lo scatto che meglio riuscirà a rappresentare l'installazione in superstudio cogliendone l'essenza e l'atmosfera sarà premiato da Hyundai con un dispositivo tablet di Asus.
Tutti gli ereporter sono invitati a:
1) Aprire la pagina Facebook di Hyundai Italia: www.facebook.com/Hyundai.Italia
2) Mettere "Like" sulla pagina
3) Pubblicare in autonomia sulla pagina la propria foto, citando nel post "Fludic Sculpture in Motion" (nome dell'installazione Hyundai a Superstudio Più)
Le foto postate dagli utenti sulla pagina Facebook saranno raccolte e pubblicate tutte insieme in un album, ai fan verrà poi chiesto di esprimere un like sulla foto che preferiscono.
La foto che riceverà più like diventerà la cover della pagina Facebook Hyundai Italia per una settimana.

marangoni interne
intel interne
designjunction
ADesignerADay
designmood interne
OntoArte rotazionale interne
Scavia
spazio la porta verde
MAINSPONSOR:

main sponsor asus hyundai vodafone
SPONSOR:

sponsor tecnico goldenpoint designmood riso di pasta
INSTITUTIONAL PARTNER:

sponsor tecnico
PARTNER:

partner