asus-vicinotitoli

Eventi Speciali

eBay Living: le infinite personalità degli oggetti

eBay eBay eBay eBay eBay eBay eBay


Dopo il grande successo dell'anno scorso, eBay - primo sito di ecommerce in Italia – torna al Fuori Salone di Milano. All'interno di Opificio 31 (via Tortona 31) nel cuore di Zona Tortona, dal 9 al 14 aprile, prende vita eBay Living: il nuovo allestimento che racconta le tre vite degli arredi, in un percorso innovativo attraverso mobile e social shopping. Un'esperienza unica che permette di scoprire le infinite "personalità" degli oggetti che arredano le nostre case.

....................................................................................................................

In tre ambienti total white, che ricreano il medesimo contesto abitativo, emergono come unici elementi colorati alcuni oggetti, presentati ai visitatori in tre diversi utilizzi: nella prima stanza gli oggetti conservano la propria funzione originale, nella seconda vengono trasformati per assumere una nuova veste, mentre nella terza, grazie alla tecnologia della Realtà Aumentata, si scopre un nuovo e inaspettato uso degli stessi. Ed è così che la valigia della prima stanza si trasforma in un inatteso tavolino da tè, per assumere poi nuova vita e, grazie a un tablet, diventare un armadietto a specchio.

....................................................................................................................

Alla fine del percorso eBay coinvolge i visitatori in due diverse esperienze di shopping grazie al QR Code. Su uno schermo saranno presentati gli oggetti maggiormente ricercati su eBay in Italia, e potranno essere acquistati tramite dispositivo mobile e scansione del QR direttamente presso l'eBay Living. La seconda esperienza per i visitatori è il social shopping: sul Social Wall verranno visualizzati alcuni degli oggetti maggiormente citati all'interno delle community social, che saranno acquistabili in tempo reale tramite QR code.

eBay Living dal 9 al 14 aprile farà vivere un'esperienza innovativa, tecnologica e creativa.

ebay

GIORNI
9, 10, 11, 12, 13, 14 APRILE 2013

DOVE
Opificio 31,
Via Tortona 31, Milano

marangoni interne
intel interne
designjunction
ADesignerADay
designmood interne
Zonak
Scavia
spazio la porta verde
MAINSPONSOR:

main sponsor asus hyundai vodafone
SPONSOR:

sponsor tecnico goldenpoint designmood riso di pasta
INSTITUTIONAL PARTNER:

sponsor tecnico
PARTNER:

partner