vodafone-vicinotitoli

Eventi Speciali

VODAFONE CONNECTS DESIGN

Vodafone "si mette a nudo" al FuoriSalone 2013: venite a scoprire il design dei Vodafone Store

Come ogni anno a Milano è tempo di FuoriSalone, il momento clou, a livello internazionale, per il settore dell'arredamento, che si svolge in concomitanza con il Salone del Mobile.

Dal 9 al 14 aprile, Milano si popola di eventi che si concentrano principalmente nel quartiere di Porta Genova e in zona Tortona. Anche quest'anno Vodafone è presente. L'anno scorso abbiamo popolato la zona di Brera, il 2013 ci vedrà in via Cerano 12, proprio nel cuore di zona Tortona, all'interno dello studio iarchitects.

Nella sede degli architetti che hanno declinato il nuovo concept di Vodafone Store, verrà ospitato un allestimento molto particolare. Vodafone connects design, questo il nome del progetto, mostrerà a tutti, all'interno dell'ampio openspace Ceranododici, i nuovi negozi Vodafone "da dentro". A novembre 2012 Vodafone Italia ha infatti annunciato il restyling di 1000 dei negozi presenti sul territorio.

Il nuovo concept, che mira a rendere più immediato e accogliente l'ingresso all'interno dei negozi e ad arricchire l'esperienza di acquisto, è frutto della compartecipazione di grandi aziende italiane che hanno contribuito alla realizzazione di un grande esempio di Made in Italy.

Lema, Bell Production, Artemide, Mirage, Retail Project, sono i grandi nomi dietro al progetto "Vodafone connects design" che, durante il Fuori Salone, sarà aperto al pubblico dalle ore 10.00 alle ore 20.00.

All'interno sarà presente anche una zona dedicata a tutti coloro, clienti e non, che vogliono avere informazioni su novità, tariffe e occasioni Vodafone. E con "Vodafone connects design" c'è un'offerta speciale, attivatela e per voi anche 30 euro di traffico in regalo.

Venite a trovarci in via Cerano 12!

Vodafone

GIORNI
09, 10, 11, 12, 13, 14 APRILE 2013

ORARI
Dalle 10:00 alle 20:00

DOVE
Via Cerano 12
c/o iarchitects studio

fotoFoto Evento

Guarda tutti gli scatti dei nostri E.Reporters relativi a questo evento.

marangoni interne
intel interne
designjunction
ADesignerADay
designmood interne
OntoArte rotazionale interne
Scavia
spazio la porta verde
MAINSPONSOR:

main sponsor asus hyundai vodafone
SPONSOR:

sponsor tecnico goldenpoint designmood riso di pasta
INSTITUTIONAL PARTNER:

sponsor tecnico
PARTNER:

partner