asus-vicinotitoli

Percorsi

PORTA VENEZIA IN DESIGN - Liberty

PORTA VENEZIA IN DESIGN | Liberty con il percorso food&wine
‘Porta Venezia in Design | Liberty’ è il circuito fuori salone che unisce novità di Design e dell’arte di showroom, negozi e aziende all’eredità architettonica e decorativa dello stile Liberty di cui è particolarmente ricca questa zona della città. Cui si aggiunge il percorso food&wine grazie alla collaborazione di Slow Food® Milano e Nutrire Milano.

Partner dell’edizione 2013 sono: FAI-Fondo Ambiente Italiano che organizza il tour dell’eredità Liberty nell’area di Porta Venezia, il 12 e 13 aprile. Organizzerà alcuni tour in bici (12, 13 e 14 aprile) in selezionati punti del circuito tokyobike (che apre il primo monomarca italiano, Viale Regina Giovanna 24) oltre a partecipare con le sue bici al tour Liberty organizzato da FAI sabato 13 aprile. Le tokyobike saranno customizzate con ‘Fix Your Bike’, design tagmi per ‘Porta Venezia in Design 2013’.

Moleskine è partner con un’edizione personalizzata dei City Notebook di Milano, le cui mappe raccoglieranno le storie ancora da scrivere, alla scoperta della città, attraverso l’architettura liberty, legata all’arte e al design contemporaneo.
Essent’ial è il partner nella realizzazione del materiale di comunicazione (segnaletica, mappe, accessori food e press kit). Jannelli&Volpi (Via Melzo 7) ospita il press point.

www.portaveneziaindesign.com

posti di vista

GIORNI
9,10,11,12,13,14 APRILE 2013

ORARI
Dalle 10:00 alle 20:00

DOVE
Area Porta Venezia

NOTE
tutte le informazioni relative agli eventi sono consultabili sul sito www.portaveneziaindesign.com

CONTATTI
Nicoletta Murialdo
info@portaveneziaindesign.com

marangoni interne
intel interne
designjunction
ADesignerADay
designmood interne
OntoArte rotazionale interne
Scavia
spazio la porta verde
MAINSPONSOR:

main sponsor asus hyundai vodafone
SPONSOR:

sponsor tecnico goldenpoint designmood riso di pasta
INSTITUTIONAL PARTNER:

sponsor tecnico
PARTNER:

partner