asus-vicinotitoli

Dettaglio Comunicato

"SORRIDERE DI RICICLO" PER COMUNICARE IN ECO

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.


       - ACCEDI ALL'AREA PRESS -

LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:
PUBBLICATO DA:

Natura e
Corso Giuseppe Garibaldi, 73
Brera
COMUNICARE IN ECO (05 April)

PERIODO:

dal 09 April 2013 al 14 April 2013

WEB:
E-MAIL:
TELEFONO:

http://www.comunicareineco.it
info@comunicareineco.it
334 57.00.233

SorrIDErE di RICICLO: oggetti di eco design ideati per dipingere luoghi e fermare istanti. E diventare Artisti dei propri spazi

 

  • Al Fuori Salone 2013, “Natura e” e ComunicareinEco design creano uno spazio senza tempo, dove ritrovare la natura negli oggetti; rispettare la natura con il recupero dei materiali; trasformare gli scarti industriali in riciclo creativo e giocare con l’eco design.

Entrare a “Natura e” è come per Alice scorgere oltre il corridoio “il più bel giardino avesse mai visto”. Un luogo dove tornare a meravigliarsi. Dov’è possibile far “correre la lancetta dell’orologio in un batter d’occhio” e fermare il tempo all’ora del tè.

Interagire con colori, forme e materiali; sentire profumi e musica in sottofondo; rilassarsi e sfogliare libri per sprigionare la propria creatività; passeggiare per “Natura e” e scoprire come ancora stupirsi: un piccolo grande viaggio tra sogno e realtà per essere o diventare grandi senza smettere di sorridere.


SorrIDErE di RICICLO. E tornare a meravigliarsi”: dal 9 al 14 aprile a “Natura e” in C.so Garibaldi 73.


  • “creaFORmaCOLOR: inventa il tuo RiciclART”. Al Fuori Salone 2013 il trio rosa di Comunicare in Eco crea insieme ai visitatori oggetti di eco design. Teloni di camion riciclati diventeranno portachiavi, spille o fermagli. Eco Gadget da usare o indossare e da portare con sé.

Giovedì 11 Aprile dalle 16.30 alle 18.30 presso “Natura e” in C.so Garibaldi 73 si terrà “creaFORmaCOLOR: inventa il tuo RiciclART”. Un evento nell’evento dove i visitatori saranno protagonisti. Per un’esperienza da ricordare.

 

  • "Biciclette Ritrovate": quasi una storia della bicicletta

Dalle prime draisine ai bicicli dell'Ottocento. Dalle bici dei lavori alle biciclette di Coppi, Bartali, Mercx, Binda e Baldini. Dalle scatto fisso alle bici da corsa più belle ed eleganti. “Biciclette Ritrovate” è quasi una storia della bicicletta, dove le antenate si affiancano al design Rossignoli. Dove filmati, fotografie e quadri di artisti come Giuliano Grittini trasformano la storia in Arte. Dove l’ecodesign di Comunicare in Eco diventa BiciclART, il riciclo creativo per gli appassionati della due ruote a pedali.

La mostra “Biciclette Ritrovate” ospita anche “The Green Island 2013: the green bike”: incontri su mobilità dolce e verde urbano. Un evento nell’evento per raccontare e sviluppare stili di vita sostenibili.

Organizzata da Rossignoli Milano, "Biciclette Ritrovate” si terrà mercoledì 10 e giovedì 11 Aprile negli affascinanti cortili di C.so Garibaldi 71.

Calcola il percorso più semplice per raggiungere l'evento in bicicletta | Powered by milanobikedistrict.org

Rotate Street View
fotoFoto Comunicato

marangoni interne
intel interne
designjunction
ADesignerADay
designmood interne
Zonak
Scavia
spazio la porta verde
MAINSPONSOR:

main sponsor asus hyundai vodafone
SPONSOR:

sponsor tecnico goldenpoint designmood riso di pasta
INSTITUTIONAL PARTNER:

sponsor tecnico
PARTNER:

partner