Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2014
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

Samo / Samo Industries protagonista anche al Fuori Salone del Mobile - L'ARTE SCOLPITA NEL LEGNO

AGENDA PERSONALE
LÂ’arte scolpita nel legno, diviene oggetto di design
INDA: SOFT CONSOLLE
SAMO: OPEN SHOT

SAMO INDUSTRIES PROTAGONISTA ANCHE AL FUORI SALONE DEL MOBILE

Verona, Marzo 2014 – La holding Samo Industries, a cui fanno capo i marchi Samo ed Inda, sarà presente non solo al Salone internazionale del Bagno (Milano, 8-13 Aprile) ma anche al Fuori Salone del mobile all’interno del progetto della Fondazione Aldo Morelato “L’arte scolpita nel legno”.
In occasione del Fuori Salone del mobile 2014 verranno esposte le opere del MAAM, Museo delle arti applicate nel mobile, che vanta una selezione esclusiva di progetti firmati da nomi illustri del design internazionale quali Paola Navone, Mario Botta, Paolo Deganello, Ugo La Pietra e moltri altri.

L’esposizione, già ospite alla Biennale di Venezia e alla Triennale Design Museum, racconta il legno che, da simbolo della tradizione e dell’artigianalità, diventa elemento d’arte e di design. Ed è proprio per parlare di design che Samo Industries presenterà alcune proposte fra le novità 2014 di Samo, l’esperienza italiana della doccia, ed Inda, icona di un concept unico per la sala di bagno.

Samo da sempre pone al centro del suo universo le evoluzioni degli stili di vita realizzando soluzioni di design in grado di vestire gli spazi della sala da bagno, Open Shot ne è un perfetto esempio.
Open Shot, protagonista in occasione del Fuori Salone del mobile, è espressione di un design unico, per un ambiente bagno dal carattere emozionale dove stile, comfort e senso di libertà sono le peculiarità salienti. Con Open Shot la dinamicità fa il suo ingresso nella stanza da bagno grazie alle dimensioni generose che contribuiscono a donare un forte senso di libertà e di piacere.

Inda, grazie alla sua ampia gamma di accessori, mobili e pareti doccia, è espressione di un unico concetto di arredo per la sala da bagno dalle infinite possibilità. In occasione del Fuori Salone del mobile la nuova Soft Consolle sarà la protagonista. Una proposizione dalle linee morbide in grado di interpretare l'area bagno con uno stile sicuro e deciso, che va ad ampliare la collezione Soft firmata dal designer Paolo Salvadé. Disponibile in bianco o nero laccato lucido, la Soft Consolle è la risposta alle aspettative di chi ama uno stile contemporaneo radicato nel tempo dalle forme delicate.

L’esposizione sarà ospitata presso l’Hotel Nhow, in via Tortona 35 a Milano, dall’ 8 al 13 Aprile, dalle 10 alle 21. Inoltre, il giorno 7 aprile dalle 15 alle 20 ci sarà la preview dedicata alla stampa. Negli stessi giorni Samo Industries sarà presente al Salone Internazionale del bagno in una grande area espositiva con le importanti novità dei marchi Samo ed Inda (pad.22 C33-C37 / D32-D36).

GIORNI:
08 - 09 - 10 - 11 - 12 - 13 APRILE 2014

LOCATION:
Nhow Hotel
via Tortona, 35

SCARICA
COMUNICATO
E MEDIA KIT
AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA

FUORISALONE.IT
ADVERTISING