Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2014
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

LA PERLA / RISPECCHIATI

AGENDA PERSONALE
FUORISALONE 2014: LA PERLA LANCIA IL LUXURY LINGERIE CASE “RISPECCHIATI”

FUORISALONE 2014: LA PERLA LANCIA IL LUXURY LINGERIE CASE “RISPECCHIATI”

Per l’edizione 2014 del Fuorisalone di Milano La Perla propone un progetto speciale nato dall’incontro tra il design e il mondo intrigante della lingerie. Grazie al coordinamento del designer Walter Terruso, 5 ex studenti dell’Istituto Europeo di Design sono stati coinvolti in un concept per la realizzazione di un Luxury Lingerie Case, un piccolo baule delle meraviglie dedicato a custodire la lingerie più preziosa.

Il progetto vincente è quello della designer Diana Rosioru che ha immaginato un oggetto in plexiglass e ottone dal nome evocativo, “Rispecchiati”, che allo stesso tempo è scrigno e specchio, luogo dove esporre e nascondere.

I colori e le linee sono ispirati al nuovo concept delle Boutique La Perla, curato dall’architetto Roberto Baciocchi, e il flagshipstore di via Montenapoleone a Milano sarà il primo ad esporre questo elemento di design a cui verrà dedicata una vetrina durante la settimana del Fuorisalone.

In seguito, il Luxury Lingerie Case “Rispecchiati” potrà essere acquistato su ordinazione diventando il complemento perfetto della collezione Made to Measure appena lanciata da La Perla in occasione del re-opening delle Boutique di Londra e Milano.

Cocktail:

martedì 8 aprile dalle 18:00 alle 20:00

La Perla Boutique

via Montenapoleone, 1

Milano

 

GIORNI:
08 APRILE 2014

LOCATION:
La Perla Boutique
Milan, Via Montenapoleone

SCARICA
COMUNICATO
E MEDIA KIT
AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA
VEDI TUTTE LE FOTO

FUORISALONE.IT
ADVERTISING