Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2014
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

Adele-C, Catellani & Smith, Eclettis, Fiori di Latta, Italiana Cucine, Plinio il Giovane, Purho / Casa della luce: arte, tecnologia e design

AGENDA PERSONALE
Casa della luce: arte, tecnologia e design

Casa della luce: arte, tecnologia e design

Sette aziende si raccontano: l’occasione sarà il Salone Internazionale del Mobile, quando in via Ventura n.5 a Milano, partirà un nuovo progetto abitativo che vedrà la collaborazione di Adele-C, Catellani & Smith, Eclettis, Fiori di Latta, Italiana Cucine, Plinio il Giovane e Purho.































La cornice è una struttura essenziale, abitata dalla luce, dove il contrasto tra dentro e fuori si annulla in una rarefatta armonia. In questo scenario si è costruita un’idea di casa intesa come spazio vita.































Non esistono il tempo e le mode. Non c’è spazio per le banalità e gli stili urlati. Ogni elemento d’arredo è costruito e pensato in ogni aspetto. A guidare questi brand di design è l’equilibrio, cercato attraverso la ricerca dei materiali, la lavorazione artigianale, l’impiego della tecnologia, il rispetto per l’ambiente e che si riassume in forme che sanno disegnare una visione, come se le linee fossero capaci di anticipare le emozioni.































































Per i due piani dell’appartamento ideale in via Ventura n.5, si respirerà profumo d’infinito e gusto ricercato, in un termine: Made in Italy.

Casa della Luce, via Ventura 5/Lambrate







8/13 aprile 2014







10.00 - 14.00 by appointment







14.00 - 20.00 open to the public

GIORNI:
08 - 09 - 10 - 11 - 12 - 13 APRILE 2014

LOCATION:
Ventura Lambrate
Via Giovanni Ventura

SCARICA
COMUNICATO
E MEDIA KIT
AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA
VEDI TUTTE LE FOTO

FUORISALONE.IT
ADVERTISING