Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2014
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

SLIDE / SLIDEART

AGENDA PERSONALE

Durante la settimana del Salone del Mobile 2014 SLIDE parteciperà con  Superstudio Group al Temporary Museum for New Design.
Dal 8 al 13 aprile gli spazi di Superstudio Più si trasformerà in un esclusivo polo del design internazionale, costruito come un museo dell’eccellenza per dare spazio ai migliori progetti di nomi significativi, seguendo il concept “meno fiera e più museo”.

In questa edizione speciale del Salone del Mobile, saranno predisposte in un percorso artistico delle sculture, che fanno parte della collezione SlideArt, che accompagneranno i visitatori nelle diverse aree del Temporary Museum. Alcune sculture presenti nei corridoi artistici del museo, saranno di designer di fama internazionale, tra cui: Twist di Karim Rashid, Amore di Javier Mariscal, e Kryste di Daniele Basso, e tra gli artisti Carré 3 di Jean Claude Farhi, Rosa dei Venti di Giuseppe Spagnulo, e Generazione di Eun-Sun Park.

SLIDE sarà infine presente nel polo fieristico di Rho Fiera, presso il Padiglione 16, Stand E48, dove esporrà la sua collezione e innovazioni del 2014. SLIDE continua a rappresentare un caso di successo in costante crescita nel panorama della produzione industriale di design: un solido esempio di qualità Made in Italy esportata in tutto il mondo.

GIORNI:
08 - 09 - 10 - 11 - 12 - 13 APRILE 2014

LOCATION:
Superstudio Piu' - Temporary Museum for New Design
via Tortona, 27

SCARICA
COMUNICATO
E MEDIA KIT
AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA
VEDI TUTTE LE FOTO

FUORISALONE.IT
ADVERTISING