
Sunday, 14 April 2013 | 21:36
EVENTO: HOWE, Breathing diversity
VOTO:

Super. Super simpatia, super accoglienza. Howe, società danese che si occupa di design, è riuscita a trasmettere spontaneità . La spontaneità necessaria per capire e vivere il design.
Howe durante questa bella settimana del Fuorisalone ha messo al centro la partecipazione del pubblico, la semplicità e la curiosità dei tanti visitatori che hanno avuto modo di toccare, scrivere, provare e osservare l'arte del design. Al centro dello showroom, un bel tavolo, comode sedie su cui sedersi, frutta secca, matite, fogli e tablet. Tutto per comunicare e far comunicare. Tutto per scrivere e far descrivere.
Tutto per coinvolgere chiunque volesse capire meglio linee pulite, colori decisi e atmosfere pacate e allo stesso tempo briose. In una parola, anzi due, il design danese.
Super Howe!