vodafone-vicinotitoli

Blog Fuorisalone.it 2013

Bacheca

Green in your life
Thursday, 11 April 2013 | 01:37
di Marco Freschi

EVENTO: EAT&LIVE GREEN
VOTO: stellina stellina stellina

Oggi finalmente il sole ha deciso di farsi largo tra le nubi che sovrastano Milano da tempo indeterminato. Si sente aria di primavera e cosa c'è di più connesso alla primavera se non il colore? Moroni Gomma allestisce lo store di Corso Matteotti con tutte le tonalità del verde; l'oggettistica per la casa e le idee regalo che il negozio presenta durante l'anno sono realizzate con questo colore (che sembra essere il colore del 2013). Dal nome dell'evento mi aspettavo qualcosa di più bio/eco, ma di verde, inteso come ambiente, c'è poco. Insomma, grande sfoggio di verde in tutto il negozio, ma sviluppato poco il concetto e l'idea alla base. Probabilmente questo "evento" non sarebbe da annoverare tra quelli del fuorisalone, per come l'ho inteso io, poichè non presenta nulla che Moroni non potrebbe presentare durante l'anno, non ha un'area effettivamente dedicata a questo e l'ispirazione della collezione (materiali naturali, il verde, l'ambiente...) non si respira più di tanto. C'è da dire però che nel negozio ci sono tanti articoli bellissimi, tante idee regalo e oggetti per la casa; una tappa consigliata se siete di passaggio, ma non degna di un pellegrinaggio dedicato esclusivamente ad essa.

5 COMMENTI a questo post
Ferdi Tuesday, 24 September 2013 | 18:17 Petra, nyissd az aakolbt! :)))Andrea, kf6szf6nf6m fe9rj neve9ben is ;-)Katucikonyha, pizze1ra fel!!c9va, kf6szf6nf6m fe9rj neve9ben is. Bizony, az ő műve (me9g be is ve1se1rolt hozze1, e9s el is mosogatott ute1na, vagy azt me1r e9n??). Nagyon fcgyesen forgatja a fakanalat is, ha kell ;-)
Miyanda Wednesday, 25 September 2013 | 09:03 Essas poltronas estao inrivcel, a Home Design vem abrilhantar o mercado de interiores em Aracaju! Sou Arquiteto e fico muito feliz em saber q teremos algo de otima qualidade em nosso mercado!
Jamal Thursday, 26 September 2013 | 14:37 ..La settimana milsaene ci ha indicato con una certa chiarezza una delle possibili strade che il nostro paese puf2 seguire per uscire dalla crisi: puntare su un concetto pif9 allargato di design (non limitato alla sola estetica) come fattore trainante dell’innovazione. E non soltanto nei settori tradizionali. E’ un risultato a portata di mano.. PAROLE SANTE!!!! Come si sul dire http://yzilyvc.com [url=http://zfznxwmqz.com]zfznxwmqz[/url] [link=http://oqbqvbgzc.com]oqbqvbgzc[/link]
Noora Thursday, 26 September 2013 | 22:00 Non e8 vero! non c'era nhencae un'idea buona, nhencae un materiale nuovo. Solo chiacchiere, farsi i complimenti anche per le stupidaggini, battere le mani agli incontri di intelligenze scarse, bearsi dello stupore per lo stupore.Vi ricordate Munari e Castiglioni?
Minecraft Saturday, 28 September 2013 | 12:04 I think they are very humorous and there lies their bueaty. I especially like the combination of robust outside and the gentle glass shelve inside, as if the outside was protecting the shelf from breaking. Here I would keep things that are precious to me. http://ztupkurmt.com [url=http://byxfvpre.com]byxfvpre[/url] [link=http://zmyjrs.com]zmyjrs[/link]
  INSERISCI UN COMMENTO








marangoni interne
intel interne
designjunction
ADesignerADay
designmood interne
OntoArte rotazionale interne
Scavia
spazio la porta verde
MAINSPONSOR:

main sponsor asus hyundai vodafone
SPONSOR:

sponsor tecnico goldenpoint designmood riso di pasta
INSTITUTIONAL PARTNER:

sponsor tecnico
PARTNER:

partner