Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2014
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

POLI.design / ACRE

AGENDA PERSONALE

 Design Library, Via Savona 11


POLI.design presenta il progetto ACRE Made in Amazonia nell’ambito di una tavola rotonda animata dai protagonisti dell’iniziativa e da alcuni ospiti chiamati a riflettere sul significato e le potenzialità di un progetto di tale portata.







ACRE Made in Amazonia nasce dalla collaborazione tra lo Stato di Acre, l'istituto di formazione Dom Moacyr e SEDENS, e POLI.design con l'obiettivo di creare un Sistema Design legato al territorio, alla sua identità culturale e al suo sviluppo industriale.







Il marchio “Acre, Made in Amazonia”, creato dal governo acreano, riunisce diverse imprese che hanno partecipato al progetto e vuole essere il primo seme di uno sviluppo produttivo dell'Amazzonia, sostenibile sia in senso ambientale sia soprattutto sociale.







Il progetto, nel suo complesso, racconta lo stato di Acre, avvicinando le sue bellezze e i suoi prodotti a un universo più industriale che in questo caso però non dimentica i valori della sostenibilità, dell'ecologia e del rispetto della foresta, evidenziandone la straordinaria biodiversità e ricchezza di materiali di rara eccellenza.







QUANDO: 9 Aprile, ore 18.30 – 20.00. Segue Cocktail.







www.polidesign.net/ACRE







www.designlibrary.it

GIORNI:
09 APRILE 2014

LOCATION:
Design library
via savona, 11

AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA
VEDI TUTTE LE FOTO

FUORISALONE.IT
ADVERTISING