Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2014
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

Tokyo Designers Week / Tokyo Imagine

AGENDA PERSONALE

TOKYO DESIGNERS WEEK - Milano Salonedel Mobile2014
DESIGN・ARTE・FASHION・MUSICA
Presenta TOKYO-creatività e tecnologia nel design, arte, fashion avant-garde, musica, media art esushi
Tokyo Imagine presenta la creatività e la tecnologia della città di Tokyo applicate al design, all'arte, al fashion d'avanguardia, alla musica, alle arti mediali e al cibo.
La Tokyo Designers Week (TDW), organizzata dalla NPO Design Association (Giappone) uniràpiù di 60 DESIGN WEEKin tutto il mondo, a partiredalla fiera di Milano di quest’anno.Verrà inoltre organizzatoun “WORLD DESIGN WEEK SUMMIT” durante la Tokyo Designers Week del prossimo autunno.Utilizzando come tema “TOKYO IMAGINE”, questo evento includerà diverse forme di espressione per rappresentare Tokyo, un luogo dove coesistono la moderna metropoli e l’antica cultura Edo.I visitatori saranno accolti alla presentazione con il sushi, una specialità che rappresenta la cultura giapponese e con il dashi, che èla base essenziale della cucina giapponese.
Tra gli eventi spiccheranno “Oh! Furoshiki Exhibition”, “Ito Jakuchu Inspired Exhibition”, e “Things for Japanese Food”, che ci illustreranno un dietro le quinte dell’eccezionale cultura giapponese per il cibo, “TOKYO CREATIVE Exhibition”a cura di produttori giapponesi, “TOKYO CREATORS Exhibition” curata da designer professionisti, e il “SUSHI POWER PARTY”. Questa mostra sarà presentataanche in settembre al Tent London (Regno Unito) e al Design Miami (U.S.A.) a Dicembre 2014.

GIORNI:
08 - 09 - 10 - 11 - 12 - 13 APRILE 2014

LOCATION:
Padiglione Visconti
via Tortona, 58

SCARICA
COMUNICATO
E MEDIA KIT
AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA
VEDI TUTTE LE FOTO

FUORISALONE.IT
ADVERTISING