Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2014
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

Club Nation Agency / HYPER MUSIC DESIGN Design Expo & Design Week Closing Party

AGENDA PERSONALE
Immagina un vecchio warehouse riabilitato trasformato per una notte nell'epicentro della creatività di Milano.

WOMADE & HYPER MUSIC

presentano



HYPER MUSIC DESIGN

Design Week Closing Event

SABATO 12 APRILE 

c/o BUKA (Ex Casa Discografica C.G.D.)



via Quintiliano 40, Milano (Mecenate District).

Un evento speciale per celebrare la Design Week 2014. Arte, musica, design e interattività allo spazio BUKA. WOMADE e HYPER MUSIC trasformeranno l’ex casa discografica abbandonata in un club fuori-luogo e temporaneo, un micro cosmo dove sperimentare e fare ricerca in ambito musicale ed artistico.

Dopo lo straordinario successo dell’edizione 2013 alla Fabbrica del Vapore, che ha coinvolto migliaia di curiosi, creativi e appassionati di musica, HYPER MUSIC DESIGN si è guadagnato il titolo di party di chiusura della Design Week.

WOMADE e HYPER MUSIC uniscono così di nuovo le forze per dare la propria interpretazione di club del futuro dove la contaminazione tra creatività e musica plasmerà uno spazio ibrido.



Lo spettatore sarà trasportato in uno “labirinto” dove vivrà un’esperienza scandita da live performance, installazioni, video e dj set.

A rendere questo evento davvero speciale è l’attesissimo dj set di Dark Sky, trio londinese che ha fatto della ricerca e dell’originalità musicale un pretesto per far parlare gli addetti a lavori internazionali; il live sarà un mix di house, dnb, grime e hip – hop.



E poi, Jolly Mare, promettente talento italiano, sbarcato alla Red Bull Music Academy di New York e in partenza per il Sonar di Barcellona.





MUSIC LINE UP

BUKA ROOM

DARK SKY - UK (50 Weapons, Naked Naked)



Tre ragazzi londinesi che si sono conosciuti al college. Un amore incondizionato per la ricerca musicale, la scoperta di nuovi mondi musicali, la rilettura del passato in chiave moderna. Dal 2008, hanno dato un contributo straordinario all’evoluzione della scena elettronica londinese. Lontani dalle mode passeggere, hanno viaggiato controcorrente al buio, attingendo da influenze provenienti da una vasta gamma di ritmi e suoni. In una sola parola? Experimental!

JOLLY MARE - IT (Red Bull Music Academy)



All’estero è stato definito “New face of Italian Disco”. Una definizione forse troppo riduttiva. Troppo riduttiva per la vastità di generi e riferimenti che mette in campo da produttore e dj. Troppo riduttiva viste le deviazioni e i colpi di scena stilistici che si diverte ad offrire. Campione IDA (International DJ Association) nel 2010, nell’ultimo anno ha pubblicato i suoi brani sulle etichette Slow Motion (DE), Bad Panda (IT) ed Itchy Pig (UK). Ha arricchito il suo curriculum con la partecipazione alla Red Bull Music Academy 2013 di New York e con una collaborazione importante, mischiando i suoi suoni con quelli del bassista Thundercat. È ormai presente nelle line up di festival di internazionali come Parklife, Tramlines e Sonar.



https://it-it.facebook.com/jollymareofficial

SVPERFINE (WOMADE)



AUTOBOT (HYPER MUSIC)

ROOM 2



LUCIANO PARISI (THE SIGN REC.)



MATTEO PETESE (THE SIGN REC.)

Visual Art



Mad Vision - www.facebook.com/Mad-Vision

+ ART & DESIGN EXHIBITHION + PERFORMING ARTS

 





RSVP@designweekparty.it



+39 329 40 54 580



+39 339 52 37 022





partners:



105 CLUB NATION - facebook/105clubnation



BUKA - www.buka.uk.net/



SAE Institute – www.milano.sae.edu

WOMADE è un network creativo nato nel 2011 a Milano. Contribuiscono al progetto creativi, artisti, fashion designer, video maker, performer, illustratori, music producer, fotografi e designer.



Si è conquistato l’appellativo di “Carillon Creativo”: una factory che si carica per offrire un percorso di idee che hanno come orizzonte il futuro.



www.womade.org







CLUB NATION



La musica non è mai solo musica: E’ anche moda, stile, attitude e cultura. La musica secondo noi è veicolo e motivo di promozione. Club Nation si occupa sia dell’organizzazione di eventi sia di fornire consulenza ai propri clienti. Il nostro approccio professionale nelle operazioni di booking è tale anche nel nostro modo di organizzare eventi e show musicali.



Club Nation fornisce consulenza anche per location, gestione contatti, strategie di comunicazione, liason con partners tecnici e media.



www.clubnation.it
 

 

GIORNI:
12 APRILE 2014

LOCATION:
BUKA
Via Marco Fabio Quintiliano, 40

SCARICA
COMUNICATO
E MEDIA KIT
AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA

FUORISALONE.IT
ADVERTISING