Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2014
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

Yatta!, 3D Hubs / YATTA! 3Days // Meet the Hubs

AGENDA PERSONALE
Stampa 3D e produzione collaborativa, per designer e makers

YATTA! 3Days // Meet the Hubs
Stampa 3D e produzione collaborativa, per designer e makers

Martedì 8 e mercoledì 9 aprile - Ore: 16:00 – 21:00

Possiedi una stampante 3D e ti piacerebbe far vedere a tutti la qualità delle tue stampe? E magari ottenere un guadagno offrendo questo servizio a designer, makers e altri appassionati di fabbricazione digitale?
Con 3D Hubs, il più grande network al mondo di stampanti 3D con più di 3900 location in 80 Paesi al mondo, questo è possibile. Vieni a conoscere le più attive Hub di Milano e a scoprire tutti i vantaggi della produzione collaborativa.

Ai partecipanti sarà offerta la prima stampa gratuita su 3dhubs.com e un coupon sconto di € 10 (valido da aprile e per tutto il mese di maggio).

In collaborazione con 3D Hubs - www.3dhubs.com


YATTA! Fai da noi è un makerspace nel centro di Milano.
Un luogo dedicato agli appassionati di elettronica, informatica, design di prodotto e videomaking.
YATTA! è un laboratorio aperto alla cittadinanza allo scopo di favorire la condivisione di competenze in ambito artigianale e digitale attraverso eventi, workshop, corsi e la possibilità di utilizzare macchinari come stampanti 3D, fresatrici, plotter da taglio e laser-cutter.
Da YATTA! è possibile realizzare un oggetto dall’ideazione e progettazione, fino alla creazione di un prototipo o di una mini collezione e al supporto supporto alla vendita e alla promozione.
YATTA! in giapponese significa “Ce l’ho fatta!”, “Ci sono riuscito!”, il grido di felicità di chi concepisce e porta a termine un progetto all’interno dello spazio.
L’ingresso nello spazio di YATTA! è regolato dal tesseramento all’associazione Codice&Bulloni. L’utilizzo del laboratorio attrezzato prevede un tesseramento rafforzato, con importo e tipologie di soci in via di definizione.

YATTA! fai da noi
Viale Pasubio, 14 - Milano
hello@spazioyatta.it
www.spazioyatta.it

GIORNI:
08 - 09 APRILE 2014

LOCATION:
Yatta! makerspace
Viale Pasubio, 14

AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA

FUORISALONE.IT
ADVERTISING