Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2014
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

/ MEZZO MERCATO

AGENDA PERSONALE
Un insieme di moduli combinabili che rievocano le bancarelle tradizionali.

Mezzo Mercato 
di Mezzo.Atelier (Italia-Portogallo)

Mezzo mercato è un congiunto di varie bancarelle mobili utili alla vendita e somministrazione del cibo negli spazi pubblici, alla sosta, al disegno dello spazio. 
Ogni modulo fa esplicito riferimento alla tipologia tradizionale di bancarella per mercatini. Questi archetipi, sono rivisti in chiave ludica e funzionale

Mezzo Mercato offre la possibilità della moltiplicazione degli usi: è possibile usare l'elemento singolo o tutti gli elementi insieme, ogni modulo è predisposto di tutto l'occorrente per attrezzare uno spazio pubblico affollato e affollabile. Le strutture semplici e mobili di Mezzo Mercato si prestano per piccole o grandi manifestazioni: è un modo per disegnare mercati e altre manifestazioni pubbliche che fanno parte dellatradizione e del nostro quotidiano. 

La struttura in ferro si adatta alla funzione che svolge ospitando diversi tipi di attrezzatura: banco vendita di cibo, somministrazione di bevande, tavolo con sedute, tavolo alto e sgabelli, panca con mensole per libri e rastrelliera per biciclette. 
Sponsor: "la Buttiga", "La stazione delle Biciclette". 

GIORNI:
08 - 09 - 10 - 11 - 12 - 13 APRILE 2014

LOCATION:
Piazza XXV Aprile
Piazza XXV Aprile

AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA
VEDI TUTTE LE FOTO

FUORISALONE.IT
ADVERTISING