Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2014
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

Cooperativa Ceramica d'Imola / Tutta un'altra storia al FuoriSalone

AGENDA PERSONALE
In occasione dei 140 anni di vita di Cooperativa Ceramica dÂ’Imola l'allestimento ripercorre la sua storia.

La mostra “Tutta un'altra storia” sarà allestita, in occasione del FuoriSalone del Mobile di Milano, in un prestigioso contenitore in pieno centro milanese, tra la Torre Velasca e il Duomo: lo Showroom Cooperativa Ceramica d’Imola e Redilcomat(via Baracchini 8, Angolo piazza Diaz).

In occasione dei 140 anni di vita di Cooperativa Ceramica d’Imola l'allestimento ripercorre la sua storia tramite ceramiche e grandi autori che fanno parte dell’archivio della sezione artistica dell’Azienda.

La nostra storia. L'allestimento, fra le altre cose, avrà una grafica emozionale dedicata ai 140 anni di storia, vi saranno alcune esposizioni fra le quali quelle di Piatti in decalco di artisti vari, pezzi di Imolarte, una sezione artistica con oggettistica, la composizione vasi e tazze con biscotto ceramico da decorare, piastrelloteca con composizione di ceramiche storiche e decoro, vasi della collezione G. Bucci e altra oggettistica.

A impreziosire lo showroom anche la composizione Bottiglie di Gio Ponti, un'opera di Germano Sartelli e un'opera di Joe Tilson.

Un allestimento che dimostra ancora una volta la vocazione artistica di Cooperativa Ceramica d’Imola e la vicinanza di due universi contigui e affini: l’arte e il deisgn.

Informazioni per il pubblico: Tel. +39 02-36735541

Per raggiungere la mostra: Tram 12,15,16,24,27; Bus 54; MM1/3 Duomo; MM3 Missori

GIORNI:
08 - 09 - 10 - 11 - 12 - 13 APRILE 2014

LOCATION:
Showroom Cooperativa Ceramica d’Imola e Redilcomat
Via Flavio Baracchini, 8

AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA

FUORISALONE.IT
ADVERTISING