Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2014
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

SA.GE.VAN Marmi / Rejii il Coniglio

AGENDA PERSONALE

 Per il Fuorisalone della Design Week, il Botinero locale di Javier Zanetti e Esteban Cambiasso, tra i più modaioli di zona Brera, diventa la “tana” a cielo aperto dei conigli Reiji dell’artista Corinna Natalia Balloni, realizzati con i marmi carraresi di SA.GE.VAN Marmi.







L’elegante ristorante, ospita nel suo affascinante dehors un altro imperdibile appuntamento della frenetica settimana del Salone Internazionale del Mobile.

Dall'8 al 13 aprile il “giardino esterno” del Botinero, affacciato sulla scenografica via San Marco 3 diventa, in collaborazione con SA.GE.VAN. Marmi, azienda leader mondiale del settore di Avenza-Carrara, diventa un’area museale ospitando le opere della scultrice Corinna Natalia Balloni.

“Reiji, era un coniglio vanitoso e dispettoso che madre natura ha deciso di punire trasformandolo in marmo e le sue lunghe orecchie che arrivano fino a terra servono a riallinearlo con le fasi naturali. Madre Natura ha deciso che per espiare la sua pena e ritornare allo stato animale deve essere ammirato per almeno 2000 anni e solo il marmo può rimanere perfetto e lucido in eterno”.

Reiji, tre conigli in marmo di dimensioni diverse (uno grande di quasi due metri d’altezza, uno medio e uno piccolo), metafora del rapporto uomo natura, che fanno tana nel locale di Brera.

GIORNI:
APRILE 2014

LOCATION:
Botinero
Via San Marco, 3

SCARICA
COMUNICATO
E MEDIA KIT
AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA

FUORISALONE.IT
ADVERTISING