Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2014
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

JAB Anstoetz / Shine on JAB

AGENDA PERSONALE
Nel nuovo showroom milanese,unÂ’installazione tessile nei giardini del cortile ottocentesco di Via Borgogna

 Nel nuovo showroom milanese del Gruppo JAB ANSTOETZ, inaugurato lo scorso Febbraio, un’installazione nei giardini dello splendido cortile ottocentesco di Via Borgogna: un percorso tra i tessuti outdoor della collezione Patio Pacific per celebrare l’atmosfera splendente del nuovo showroom.

Motivi triangolari che trasmettono movimento, intramontabili righe marinare e motivi floreali stilizzati di grandi dimensioni per rivestire soffici divani in giardino o cuscini a bordo piscina, o realizzare tele di maxi ombrelloni.



La collezione di tessuti outdoor (ma utilizzabili anche indoor) Patio Pacific offre eccellenti performance che la rendono ideale per l’arredo open air : i poliesteri acrilici per rivestire sedute e cuscini sono super- resistenti ai raggi solari, muffe, cloro e aria salina.



Sette le famiglie di colore: combinazioni a tre - arancio/ crema/ tortora o bianco/ blu navy/ ruggine - e a coppie - beige /marrone e bianco/nero - con note di turchese e verde. Disegni a grande rapporto double face, che possono essere usati in negativo o positivo.

GIORNI:
08 - 09 - 10 - 11 - 12 - 13 APRILE 2014

LOCATION:
JAB ANSTOETZ SHOWROOM
Via Uberto Visconti di Modrone, 27

SCARICA
COMUNICATO
E MEDIA KIT
AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA

FUORISALONE.IT
ADVERTISING