Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2014
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

Mandarina Duck / MANDARINA DUCK TEMPORARY STORE

AGENDA PERSONALE

Mandarina Duck, storico marchio italiano icona di funzionalità e design intelligente, in occasione della Milano Design Week aprirà un Temporary Store a pochi passi dalla prestigiosa Maison Mandarina inaugurata da poche settimane negli spazi di Superstudio Più in via Tortona 27.

L'inedito Temporary Store si colloca come unico spazio vendita all'interno del progetto Temporary Museum for New Design di Superstudio Group che vede gli edifici di Superstudio Più e Superstudio 13, allestiti per l'occasione come gallerie d’arte, ospitare le varie espressioni del nuovo design, in cui il prodotto dialoga con la cultura e l’emozione grazie a layout espositivi esperienziali di forte impatto.

In quest'ottica Mandarina Duck ha scelto per il Temporary Store di focalizzarsi sulla sua linea più amata e riconoscibile: TANK.

Nata nei primi anni '80, la linea caratterizzata dagli iconici cannelloni in gomma è stata riproposta nelle ultime due stagioni con silhouette e colori nuovi, adatti ai gusti dell'esigente pubblico contemporaneo, lo stesso che avrà modo di apprezzarla e acquistarla durante la Design Week.

La gamma TANK comprende borse da donna, cartelle da lavoro, portafogli e piccoli accessori, custodie per laptop e tablet.

GIORNI:
08 - 09 - 10 - 11 - 12 - 13 APRILE 2014

LOCATION:
Superstudio Piu' - Temporary Museum for New Design
via Tortona, 27

SCARICA
COMUNICATO
E MEDIA KIT
AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA
VEDI TUTTE LE FOTO

FUORISALONE.IT
ADVERTISING