Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2014
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

Swart+MId / Independent Hub

AGENDA PERSONALE
Sinergie indipendenti: fare rete è possibile

Independent Hub è la dimostrazione della possibilità di fare rete nel mondo del design indipendente italiano. E’ una collaborazione trasversale, un raccoglitore di idee, un folcolaio di creatività che lega Swar t, e-shop dedicato al design autoprodotto made in Italy, lo studio MID – Manifattura Italiana Design – e molti designer emergenti.
Independent hub è par tecipazione e condivisione. Un allestimento collettivo e dinamico guida il visitatore tra 7 designer italiani emergenti: MID, Bside di Matteo Dellagiacoma, fdA - fabrizio demma atelier, bibi duo creativo torinese, Harvest di Carlos Pambianchi, Carolina Starke & Andrea Zanocchi, Andro Design.
Independent hub è una rete di collaborazioni che si collega naturalmente allo spazio Swart, superando per l’occasione la presentazione individuale dei prodotti e creando ambientazioni tematiche. Convinti che per comprendere un oggetto nella sua totalità ed apprezzare il valore aggiunto della produzione ar tigianale sia indispensabile viverlo.
Questo sarà possibile grazie alle creazioni di 25 designer italiani indipendenti.
Independent hub è novità: prodotti inediti che Swar t presenterà al pubblico con i prototipi dei vincitori del concorso under 35 “Design suite - Idee da fissare” ed una collezione mai esposta prima di oggetti nati dalla call4ideas “a relax corner” promossa tra i designer della sua rete.

GIORNI:
08 - 09 - 10 - 11 - 12 - 13 APRILE 2014

LOCATION:
Production
via Savona, 53

SCARICA
COMUNICATO
E MEDIA KIT
AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA
VEDI TUTTE LE FOTO

FUORISALONE.IT
ADVERTISING