Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2014
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

Valentina Giovando, Elena Carozzi, Galleria Cardelli & Fontana, Karmachina / FOR YOUR EYES ONLY

AGENDA PERSONALE
Solo per i tuoi occhi un percorso tra design, arte e video arte

Il p8apartment diventa una casa tra elementi d’arredo, opere tessili, pittura e video arte. Così Valentina Giovando, Elena Carozzi, la Galleria Cardelli e Fontana ed i Karmachina, hanno deciso di presentare la loro idea poetica di luogo da abitare, tra arte, storia e tecnica artigianale.

Le opere di Valentina Giovando, lampadari e arredi dal forte carattere eclettico, come sculture, punteggiano il percorso e accompagnano il visitatore. Con Elena Carozzi sarà presentata "Bedroom" una camera da letto suggestiva, mentre "Parlour" è l'opera in materia tessile e "pittura da camera" della pittrice decoratrice.  La Galleria Cardelli & Fontana esporrà una serie di quadri di astrattismo geometrico, tra grandi maestri e giovani talenti, quasi a fare da contrappunto al romanticismo espresso dalle opere delle due designers. Tutta dedicata a Valentina Giovando è invece la video installazione proposta da Karmachina, che permetterà al visitatore di entrare nel mondo e nella poetica dell'artista.

L'esposizione si snoda in un cammino attraverso le varie stanze della casa, invitando a vivere una nuova espressione della casa, dove, l’unione di differenti manualità artistiche permette di visualizzare una diversa emozione del piacere di vivere la casa come ambiente privato e conviviale.  

GIORNI:
08 - 09 - 10 - 11 - 12 - 13 APRILE 2014

LOCATION:
P8 Apartment
Via Palermo, 8

SCARICA
COMUNICATO
E MEDIA KIT
AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA
VEDI TUTTE LE FOTO

FUORISALONE.IT
ADVERTISING