Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2014
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

vitamin design / EFFETTO FARFALLA

AGENDA PERSONALE
Modernità senza tempo e rispetto per l’ambiente: questi sono gli obiettivi del futuro e IL FUTURO È ADESSO

vitamin design presenta con discrezione dei classici in versione moderna adottando il concetto del cosiddetto “effetto farfalla”, in base al quale anche un'azione piccola come il battito d'ali di una farfalla nel presente può causare enormi differenze in un altro luogo in futuro. Modernità senza tempo e rispetto per l’ambiente: questi sono gli obiettivi del futuro e IL FUTURO È ADESSO.

Tavolo AETAS - Un design apprezzato nel tempo
L’armoniosa interazione tra i singoli elementi e il perfetto equilibrio delle proporzioni crea una forma pulita.
Il tavolo è una simbiosi di valori di ieri e di oggi. Il rapporto con i periodi precedenti, in particolare, dona un fascino unico a questo modello.
Il top in legno massello spesso 40 mm, anche se sembra più sottile, crea una soluzione di continuità con le gambe poste ai quattro angoli del tavolo.
Le gambe in legno massello dai dettagli particolari rendono il design molto elegante.
I bordi inclinati del top accentuano la meravigliosa grana del legno.
Questo tavolo fonde design e modernità in modo armonioso. Ed è proprio questa fusione che ha convinto anche il Comitato di design tedesco. Infatti AETAS ha ricevuto l’Interior Innovation Award 2014.

Tavolo LIVING BUTTERFLY -  visivamente e tecnicamente intelligente
 
Il modello base di questo tavolo è disponibile in dieci diverse lunghezze, da 140 a 300 cm, e in tre larghezze. Grazie al sistema di estrazione Butterfly, il tavolo può essere allungato in modo semplicissimo e raggiunge i 117 cm con un unico movimento. Con una o due ribalte pieghevoli nascoste nel tavolo e grazie alla tecnologia azionabile con una sola mano, il tavolo può raggiungere una lunghezza massima di 417 cm.

Nonostante tutti questi cambiamenti, le gambe del tavolo rimangono sempre ai bordi esterni e non modificano così la forma intramontabile di questo tavolo allungabile.   La libertà di movimento delle gambe è garantita in ogni posizione.

Il tavolo LIVING ora si inserisce perfettamente in ogni ambiente. Un altro vantaggio di questo gigante intelligente è la possibilità di smontarlo completamente per il trasporto. In questo modo un grande tavolo da pranzo o da conferenza passa anche negli stretti vani delle scale.

GIORNI:
08 - 09 - 10 - 11 - 12 - 13 APRILE 2014

LOCATION:
Superstudio Piu' - Temporary Museum for New Design
via Tortona, 27

SCARICA
COMUNICATO
E MEDIA KIT
AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA
VEDI TUTTE LE FOTO

FUORISALONE.IT
ADVERTISING