Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2014
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

TAGINA CERAMICHE D’ARTE / ATELIER TAGINA

AGENDA PERSONALE
Un atelier sartoriale, in grado di confezionare abiti ceramici su larga scala, ideali per ogni soluzione

Tagina Ceramiche d’arte sarà ancora protagonista al Fuorisalone di Milano in questa edizione 2014, sia nello spazio del SuperstudioPiù che presso Casa Umbria di Shanghai, all’interno di un progetto nato proprio da un’idea dell’azienda di Gualdo Tadino e promossa dalla Regione Umbria e da CEU – Centro Estero Umbro, con l’obiettivo di sostenere nel grande e promettente mercato cinese le realtà regionali.

Il laboratorio interno di Tagina Ceramiche d'arte è un atelier sartoriale, in grado di confezionare abiti ceramici su larga scala, ideali per ogni soluzione, dal residenziale al commerciale fino all'hospitality.

Elementi tridimensionali, grafiche accattivanti, forti contrasti di colore saranno in mostra nello spazio Not only square, dove Tagina presenta idee per arredare e impreziosire gli spazi del futuro. Con Tagina la piastrella cambia forma e funzionalità, e gli spazi non saranno più gli stessi: la capacità di ideare e realizzare di una grande industria che ha fatto della personalizzazione il suo punto di forza.

Presentazione del catalogo Deco D'Antan, la nuova collezione protagonista dell'allestimento. Un vero e proprio sistema ceramico dedicato a vestire con rinnovata eleganza gli spazi residenziali e ideale per progetti contract dalla forte personalità. Il colore, i decori, i contrasti sono i tre elementi distintivi della collezione Deco d'Antan che, combinati tra loro, offrono grande leggerezza visiva e libertà compositiva. I pattern geometrici e i decori floreali a rilievo esaltano la superficie fino a diventare dei veri e propri complementi di arredo, morbidi al tatto e preziosi alla vista grazie al mix sapiente degli smalti in sovrapposizione.

GIORNI:
08 - 09 - 10 - 11 - 12 - 13 APRILE 2014

LOCATION:
Superstudio Piu' - Temporary Museum for New Design
via Tortona, 27

SCARICA
COMUNICATO
E MEDIA KIT
AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA
VEDI TUTTE LE FOTO

FUORISALONE.IT
ADVERTISING