Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2014
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

S.Pellegrino / S.PELLEGRINO LIVE IN ITALIAN – LIVE FROM MILAN

AGENDA PERSONALE
S.Pellegrino porta in scena l’arte della buona tavola.

S.Pellegrino presenta “Live from Milan” alla Milano Design Week: l’arte della buona cucina diventa una travolgente performance dal vivo.

Nelle giornate milanesi del design l’installazione dedicata a S.Pellegrino si trasforma in un live show: l'acqua minerale naturale che interpreta il fine dining e l'arte di vivere all'italiana nel mondo offre un palco a sette grandi chef italiani che cucineranno in diretta per il pubblico.

Durante la Milano Design Week S.Pellegrino porterà in scena l’arte della buona cucina attraverso una performance mai vista prima: cinque giorni di live show all’interno di un’installazione che ospiterà alcuni fra i più interessanti chef della scena gastronomica italiana, invitati a interpretare il piatto nazionale per eccellenza, lo spaghetto.

Gli spazi esterni di Superstudio Più (Via Tortona, 27 – Milano) ospiteranno l’evento : ogni giorno sono previsti  due spettacoli - dalle 12.00 alle 12.20 e dalle 19.35 alle 19.55 -  durante i quali lo chef del giorno realizzerà sul palco il proprio spaghetto, che il pubblico potrà gustare in un’area allestita per l’occasione. Mercoledì 9 alle 12.00 sarà Massimo Bottura a dare il via alle performance, che si concluderanno con il pranzo di domenica 13 insieme a Davide Oldani. Protagonisti nel corso della settimana: Luigi Taglienti, Alessandro Negrini e Fabio Pisani, Enrico Cerea. Mercoledì 9 sul palco con Davide Scabin sarà ospite d’eccezione l’attore Pierfrancesco Favino, protagonista della campagna di comunicazione internazionale del brand.

L’iniziativa, che celebra gli chef, il loro talento e l’arte italiana della buona cucina, trae ispirazione dal manifesto del brand, Live in Italian: non un semplice claim, ma un vero e proprio fil rouge che dal 2000 accompagna S.Pellegrino, l'acqua minerale naturale che interpreta lo stile e l'arte di vivere all'italiana nel mondo e la cui essenza si sposa perfettamente con il concetto di fine dining.
 
La settimana milanese dedicata al design è un’occasione in cui S.Pellegrino condividerà concretamente un momento all’insegna della buona cucina. Practice the Art Of fine food Every Time You Can. For instance here, claim che segna l’evoluzione della comunicazione di S.Pellegrino nel mondo, farà da sfondo alle performance degli chef.  L’iniziativa rappresenta la prima esperienza di un format destinato, in futuro, ad essere replicato all’estero.

“S.Pellegrino ispira in ciascuno l'esperienza di vivere l'italianità in modo autentico ovunque nel mondo - afferma Giorgio Mondovì, Sanpellegrino International Business Unit Director - Convivialità, vivere il cibo come un'occasione per ritrovarsi e condividere emozioni, assaporando a fondo l'esperienza unica di socializzare nel gusto e nell'eleganza, significa apprezzare in pieno il piacere delle cose belle. E’ proprio a partire da questa essenza del brand che S.Pellegrino ha deciso di condividere col grande pubblico internazionale della Milano Design Week uno spettacolo con grandi nomi all’insegna dell’arte della buona cucina, mostrando come questa possa concretizzarsi nel nostro paese”.

GIORNI:
09 - 10 - 11 - 12 - 13 APRILE 2014

LOCATION:
Superstudio Piu' - Temporary Museum for New Design
via Tortona, 27

SCARICA
COMUNICATO
E MEDIA KIT
AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA
VEDI TUTTE LE FOTO

FUORISALONE.IT
ADVERTISING