Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2014
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

Giorio Milano / Inaugurazione showroom Giorio Milano

AGENDA PERSONALE
10 aprile 2014, ore 18.00 – Special Event c/o Giorio Milano, Via Canonica 5, Milano

 Si inaugura in occasione del Fuorisalone Milano Design Week (8/13 Aprile 2014) il nuovo showroom Giorio Milano che riunisce prestigiosi marchi di arredo: dai pavimenti in legno, all'arredo bagno, a mobili artigianali, illuminazione di classe e pavimentazioni sportive.

Lo spazio, totalmente rinnovato, occupa una superficie di 180 mq ed è distribuito su due piani, con un’ampia area espositiva dedicata ai brand, uno spazio per i consulenti d’arredo e una zona “studio” che sarà dedicata ad ospitare incontri con professionisti del settore arredo, eventi e serate a tema.

Lo showroom Giorio ospiterà, inoltre, il primo punto vendita milanese del brand Alma, uno dei più rinomati marchi di pavimenti in legno, capace di coniugare il calore e la naturalezza del parquet ad esclusive finiture, per un’estetica nuova ed affascinante.

Tra gli altri brand proposti all’interno dello showroom vi sono Toto, Italamp, Artigianalegno, Pinton 1957 e Adisport Floor.

Il prossimo 10 aprile a partire dalle ore 18, lo showroom di Via Canonica 5 si animerà con un esclusivo light cocktail buffet aperto al pubblico, con la partecipazione eccezionale dei giocatori e dello staff tecnico della squadra del Parma FC. Per confermare la propria partecipazione all’inaugurazione: info@gioriomilano.it



Per ulteriori informazioni e aggiornamenti: www.facebook.com/giorio.milano

GIORNI:
10 APRILE 2014

LOCATION:
Giorio Milano
Via Luigi Canonica, 5

AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA

FUORISALONE.IT
ADVERTISING