Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2014
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

iStuff / iStuff Factory Opening Party

AGENDA PERSONALE
Inaugura iStuff Factory: nuovo concept store di high tech, design e fashion. Siria Special Guest&Resident DJ.

Un nuovo concept store in grado di unire high tech, design, fashion ed eventi si affaccia sulla centralissima e rinomata via Marghera, a Milano.



Si tratta di iStuff Factory da un idea di David Marsili, vera e propria fucina di nuove tendenze in fatto di moda, accessori high tech dedicati al mondo Apple e Android e complementi di design per la casa e il tempo libero.

I dispositivi tecnologici più innovativi e originali – dalle cuffie, agli speaker passando per le cover Spike Case e per i sex toys di design – gli accessori moda più fashion a cura di Bad Spirit e del suo stilista Massimo Sabbadin, i live show di artisti emergenti e più noti: tutto nella splendida cornice del nuovo concept store di via Marghera, 26.



Complice la vicina Design Week, che si terrà a Milano dal 9 al 13 aprile prossimo, iStuff Factory inaugurerà con un Party esclusivo che si terrà giovedì 10 aprile dalle 18 all’interno del proprio spazio e che sarà aperto al pubblico.

L’evento, organizzato da iStuff in collaborazione con Jawbone Up, Mu Home Entertainment, B&W Bowers & Wilkins, Spike Case e Bad Spirit, vedrà anche la partecipazione della cantante Siria che sarà special guest della serata e resident DJ per l’occasione.

iStuff Factory va ad aggiungersi agli altri monomarca iSuff presenti in Italia a Milano, Como, Padova, Varese, Latina, a Formentera, Ibiza e all’interno di Armani Milano.

GIORNI:
10 APRILE 2014

LOCATION:
iStuff factory
Via Marghera, 26

SCARICA
COMUNICATO
E MEDIA KIT
AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA

FUORISALONE.IT
ADVERTISING