Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2014
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

COTTO / THE MOMENT OF TRUTH

AGENDA PERSONALE

COTTO, leader nella produzione di piastrelle e sanitari in Tailandia, presenta per il terzo anno consecutivo il suo concetto di tecnologia avanzata. Al Temporary Museum for New Design di Superstudio Più, COTTO, azienda trendsetter di materiali edili e costruzioni, condivide nuovamente la sua visione.

Per la terza volta, COTTO partecipa al Salone del Mobile di Milano, presentando storie, prospettive e ideologie orientali radicate nell’identità tailandese. COTTO mostra lo stile di vita tailandese e le sue radici culturali attraverso prodotti che fondono alla perfezione estetica, materiali innovativi e tecnologie avanzate.
Nel 2013, COTTO ha lanciato “Caverna Nirvana”, presentando un mondo parallelo, l’equilibrio tra il corpo e l’anima orientale. Nel 2012, il brand COTTO è stato presentato per la prima volta in Italia con Marmo Granito, la pietra rivoluzionaria, con il concetto del “Fiume del Paradiso”.

Quest’anno l’installazione di COTTO promette la stessa spettacolarità; il nostro concetto ‘The moment of truth’ è ispirato alla pace e alla tranquillità. Tranquillità è un concetto universale desiderato da persone di ogni generazione. La meditazione è la strada che conduce alla pace interna e alla serenità. Purificando la mente, il corpo e l’anima dai problemi terreni, si può raggiungere la verità della vita.

COTTO unisce il design con il caratteristico Marmo Granito, la pietra rivoluzionaria che cambia la nozione moderna di copertura di superficie. Questo materiale di lusso presenta venature dall’aspetto naturale e realistico per tutta la sua superficie.
La collezione è ispirata dallo scorrere pacifico della serenità. La tecnologia si integra con il concetto di tranquillità e del “Momento della Verità” che accompagna questa pace, in un’atmosfera di elevazione dell’anima.  
    
Inoltre COTTO mette in mostra la sua collezione Thai Sense che rappresenta l’illuminazione divina dallo stile di vita semplice. Scolpito delicatamente e progettato dall’esperto di oreficeria reale, il design della serie, dal profilo scolpito e dalle linee che scorrono liberamente, è il culmine dell’estetica e della beatitudine dell’arte e della cultura tailandese.

Per quest’anno, COTTO ha collaborato con altri importanti brand tailandesi come Hamm, produttore di souvenir e fragranze caratteristiche e PASAYA, azienda di prodotti tessili per la casa e lo stile personale.

 

GIORNI:
08 - 09 - 10 - 11 - 12 - 13 APRILE 2014

LOCATION:
Superstudio Piu' - Temporary Museum for New Design
via Tortona, 27

SCARICA
COMUNICATO
E MEDIA KIT
AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA
VEDI TUTTE LE FOTO

FUORISALONE.IT
ADVERTISING