Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2014
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

BQ2 / PRESENTAZIONE LIVELY F75 E LIVELY F100

AGENDA PERSONALE
BQ2 IL BARBECUE ELEVATO AL QUADRATO
Dettaglio manopole
Dettaglio vasche raccogli grasso + cassetto

 

Il barbecue assume una veste inedita diventando BQ2, il barbecue elevato al quadrato per funzionalità e design, da utilizzare tutto l’anno.

In esposizione presso RODA OUTDOOR STUDIO, in Via Savona 50, la gamma LIVELY con i modelli F75 e F100.

Dalla fusione di due grandi passioni, il piacere del barbecue e l’amore per la buona cucina, nasce il concetto di BQ2: non più un semplice barbecue ma un nuovo complemento d’arredo per esterni.

Sapiente tecnologia, design elegante e cura del dettaglio sono gli elementi fondamentali che fanno di BQ2 l’icona dell’outdoor gourmet, filosofia trainante dell’azienda in cui tutti i valori legati al mondo del barbecue quali convivialità, condivisione e unione trovano una nuova dimensione.

Per quanto attiene l’aspetto tecnologico, BQ2 vanta un esclusivo sistema di controllo della temperatura, realizzato grazie all’introduzione di sonde di rilevamento termico indipendenti per ogni bruciatore, che garantisce livelli di precisione di cottura mai raggiunti. Ogni griglia può, infatti, essere gestita in modo autonomo rendendo semplice cucinare contemporaneamente pietanze diverse, ognuna alla giusta temperatura.

Non solo qualità tecniche ma anche grande versatilità nei metodi di cottura. BQ2 permette, oltre alla classica cottura diretta - metodo grilling high & fast, ideale per preparare carne “al sangue” - anche la cottura indiretta dei cibi. Cucinando con il coperchio chiuso, infatti, BQ2 si trasforma in un vero e proprio forno ventilato perfetto per preparare pizza, pane, arrosti, pasta al forno e molto altro.

LINEA LIVELY

Perfetta sintesi tra funzionalità ed estetica, la linea LIVELY è la prima della gamma BQ2 a fare il suo ingresso nel mercato. Proposta nella versione con tre o quattro bruciatori offre una gestione analogica della temperatura (A.T.C.S. Analogic Temperature Control System) con un range che spazia dai 130° ai 275°. L’accensione elettrica dei bruciatori, particolarmente affidabile, garantisce l’immediata messa in funzione dei bruciatori.

www.bq2.eu

info@bq2.eu

 

GIORNI:
08 - 09 - 10 - 11 - 12 - 13 APRILE 2014

LOCATION:
RODA outdoor studio
Via Savona, 50

SCARICA
COMUNICATO
E MEDIA KIT
AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA

FUORISALONE.IT
ADVERTISING