Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2014
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

ELITA / TALE OF US + MIND AGAINST

AGENDA PERSONALE

LIFE AND DEATH non è solo la label più importante degli ultimi anni, ma una vera e propria factory di artisti e instancabili party influencer.
Life and Death è il ponte che collega Roma, Berlino, Londra, New York e tutti i poli del clubbing internazionale dove influenze new wave, disco e house si fondono per dare vita a nuovi impulsi elettronici.

 

TALE OF US (IT)

I Tale of Us sono Karm e Matteo. Karm è di Toronto, Matteo è di New York, punto d’incontro è Milano nasce Tale of Us. Il loro suono è caratterizzato da melodie che incorporano elementi di house, Nu disco e rock, il cui scopo è quello di dare alla dance una nuova scarica emotiva. 
Il loro “Dark Song EP” è uscito nella primavera del 2011 su Visionquest, l’etichetta di Seth Troxler, Ryan Crosson, Shaun Reeves & Lee Curtis. A consacrarli però, e non solo per le vendite, è stato il remix di Thugfucker, Disco Gnome, uscito nel 2011.


MIND AGAINST (IT)

Alessandro e Federico Fognini, due fratelli di stanza a Berlino, hanno dato vita al loro progetto nel 2011, influenzati dall'IDM, dall'house e dalla techno. Un anno dopo è uscito "Cagliostro", il loro primo lavoro per Life and Death, seguito da "Avalon" (2013). 
Hanno prodotto i remix per WhoMadeWho, Róisín Murphy e PillowTalk e per le label Kompakt, Cocoon Recordings e Vakant. 
Il loro secondo EP "Avalon" è stato rilasciato il 24 febbraio sempre su Life and Death.

GIORNI:
11 APRILE 2014

LOCATION:
MiCo – Milano Congressi
Piazzale Carlo Magno 1, Milano

AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA

FUORISALONE.IT
ADVERTISING