Abitare la città è essere ovunque a casa propria
"Abitare la città è essere ovunque a casa propria", così dice uno dei padri ispiratori di chiunque si misuri con i temi dello spazio pubblico: Ugo La Pietra.
Airbnb House è un'architettura estemporanea dove sentirsi a casa propria. Uno spazio da vivere e condividere, dove incontrarsi e scambiarsi storie.
Airbnb, il portale per la condivisione e la prenotazione online di case, ville, appartamenti e alloggi unici in tutto il mondo, ha realizzato Airbnb House, una struttura realizzata in osb e policarbonato, dall'iconica forma di casa, arredata come fosse un piccolo appartamento, per accogliere passanti e visitatori del salone del mobile.
Un progetto realizzato grazie alla collaborazione di Airbnb, sponsor ufficiale di Public Design Festival.
08 - 09 - 10 - 11 - 12 - 13 APRILE 2014
LOCATION:
Piazza XXV Aprile
Piazza XXV Aprile
ALL'AGENDA
PERSONALE