Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2014
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

REGALI DI LEGNO / LIBRERIA-ALBERO IN LEGNO MASSELLO

AGENDA PERSONALE
LIBRERIA IN LEGNO MASSELLO A FORMA DI ALBERO DI DIMENSIONI VARIABILI REALIZZABILE SU MISURA

REGALI DI LEGNO: una piccola squadra di artisti-artigiani del legno inserita nell'area più multietnica di Milano.

Qui scoprirete qualcosa di veramente unico.  La loro produzione spazia dalla culla, al mappamondo e al planisfero  di legno intarsiato, alla libreria di legno massello a forma di albero e a tant  e, tante altre cose che potete progettare  con loro. Passeggiando nel loro sito www.woodengifts.it potete avere un'idea delle cose che fanno e che potrebbero fare.

Per cominciare vi potreste domandare: perchè progettare librerie in un periodo che pensa alla scomparsa dei libri di carta a favore dei libri digitali (e-book)?  E' probabile che col passare del tempo in ogni famiglia progressivamente i libri diminuiranno ma è anche vero che quelli rimasti potranno essere sistemati in librerie che rispettino canoni estetici e non solo funzionali.  Quante volte vi è capitato di entrare in una casa dove la libreria è diventata un punto di raccolta anonimo di cataste di libri.

Le nostre nascono con l'obiettivo di fondere le due esigenze: trovare lo spazio per mettere in ordine i nostri libri e allo stesso tempo piacere ai nostri occhi.

Ed ecco allora che REGALI DI LEGNO PROPONE LIBRERIE ALBERO E LIBRERIE  RAMO di tutte le misure adattabili allo spazio di cui disponete

Diteci cosa ne pensate e fateci delle proposte alternative.

GIORNI:
08 - 09 - 10 - 11 - 12 - 13 APRILE 2014

LOCATION:
REGALI DI LEGNO DI Agostino Faravelli
Via Padova, 55

AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA

FUORISALONE.IT
ADVERTISING