Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2014
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

UNOPIU' / UNOPIU'

AGENDA PERSONALE
Unopiù nello Showroom e in Piazza San Marco con un allestimento di F.Laviani

Unopiù rinnova la sua presenza al Salone del Mobile ospitando nello showroom di Via Pontaccio 9 le principali novità del 2014.







L’azienda rivela molteplici modi di vivere gli ambienti all’aria aperta, spaziando dallo stile classico a quello contemporaneo la proposta soddisfa ogni esigenza estetica e realizza uno spazio su misura che riflette i desideri delle persone. Soluzioni abitative a tutto tondo, atmosfere uniche che completano la nostra visione del giardino come ambiente da vivere, questo è il leitmotiv che ha guidato l’Architetto Martino Berghinz nel rinnovamento dei negozi Unopiù, al cui interno è stato dato spazio a scenari che permettono al visitatore di individuare le ambientazioni a lui più vicine.







La vetrina dello showroom situato nel cuore di Brera esalta il nuovo catalogo dell’azienda, una rivista da leggere e sfogliare che vede l’arredo Unopiù nei contesti più caratteristici, dando forma alla sua visione di casa ideale. Le immagini, scattate in alcuni dei più bei scorci italiani e francesi, sono accompagnate da racconti che evocano i luoghi a noi familiari. Il nuovo catalogo 2014 rivela la singolare capacità di Unopiù di raccontare il nostro modo di vivere, di interpretare gli spazi e l’ambiente che ci circonda.















Dopo aver ricevuto il premio internazionale German Design Award per il divano Les Arcs, caratterizzato da una linea morbida e raffinata, quest’anno Unopiù allarga la collezione presentando il sofà in una nuova versione in corda blu e gli affianca il tavolo e le sedie in teak Les Arcs, dando vita ad un ambiente completo dove rigenerarsi e vivere in totale relax.















Da un’accurata ricerca legata ai materiali nasce Camargue, una collezione di sedie, poltroncine e chaise-longue che combina il ferro zincato della struttura e la corda tessuta artigianalmente che avvolge le sedute. Sofisticata reinterpretazione delle sdraio anni '60, si presenta nella tonalità fango, arancio, blu petrolio e tortora.















Da sempre al centro del progetto creativo dell’azienda, l’offerta relativa alle strutture si arricchisce di originali soluzioni estetiche e costruttive, realizzando nuove combinazioni di materiali e dettagli di design innovativi. Shibuya, pergola mobile grazie alle ruote sulle quali è montata, è realizzata in ferro zincato modulare, ha un design lineare ed elegante. Protagonista pratica e discreta, si sposta da una zona all’altra del giardino adattandosi alle diverse necessità. Shibuya sarà l’elemento principale dell’allestimento curato da Ferruccio Laviani a pochi passi dallo showroom Unopiù, nella suggestiva Piazza San Marco.

GIORNI:
08 - 09 - 10 - 11 - 12 - 13 APRILE 2014

LOCATION:
Showroom Unopiù
Via Pontaccio 9

AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA
VEDI TUTTE LE FOTO

FUORISALONE.IT
ADVERTISING