Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2014
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

IMA / IMA - International Meeting Day/Night

AGENDA PERSONALE
Iscriviti alla lista per l'ingresso gratuito: www.web-look.it/salonedelmobile

Meeting Internazionale AfterDay


Mercoledì 9 Aprile
The Room Milano - via Giulio Romano, 8

Milano durante la settimana del salone del mobile impazzisce. Arte, musica e design sembrano avere la priorità su tutto, e la città diventa un formicaio di creatività e cultura.

L'International Meeting AfterDay è un appuntamento in cui design, musica e internazionalità si incontrano in un giorno intero pieno di sorprese.

L'AfterDay si terrà al nuovissimo The Room, rivoluzionario locale al centro del quartiere di Porta Romana, e inizierà alle 16.30 per accompagnarci fino a tarda notte.

La raffinata architettura del luogo ospiterà diverse l'esposizioni e installazioni di artisti internazionali che in qualche modo vivono o lavorano a Milano, la nostra legione straniera, la nostra piccola ambasciata dove tutto è permesso.

I nostri artisti, fino ad ora.

Expo

-The Unconfortable Design (Greece)

-Emre Baloglu (Turkey)

- Guaro Art

- Anthem

Waste Art Milano (Marco Laprocina - wasteart.wordpress.com)

Live Music

- Sophie Kohn


Line Up

- Emre Baloglu - LIVE SET

-Nathan Davidosky

- Dj Davoo
Nella sua città, Teheran (Iran), in cui i party sono vietati dalla legge, aveva la cattiva abitudine di organizzare feste in segreto. Ora che è in Italia si può suonare la sua musica senza essere arrestato o multato e il suo dj è sempre un'esplosione di energia e grooving.

- James Conrad Louis Baker
Nato in Inghilterra da un batterista jazz inglese è venuto in Italia per studiare. Il suo sound è definito in quel movimento underground che va da Erol Alkan a Simian Mobile Disco.

-Dj Westbanhof
La stazione di Berlino ovest è un posto strano. Tutto può accadere nel quartiere e la musica è sempre al massimo volume.


Partner speciali

- SoundLike
Questo non è un semplice socialnetwork. Grazie a SoundLike si è in grado di esplorare il pianeta attraverso i suoi suoni. La "fotografia sonora" è un nuovo modo di sentire. Carica un suono. Ascolta la mappa e scopri come suona il mondo.

-We Money
Un nuovo modo di risparmiare. Grazie a quest'app potrete risparmiare, avere grossi sconti, comprare in condivisione e molto altro. Venite a scoprirla durante la giornata!

 

Ingresso gratuito rigorosamente in lista.
RSVP: a www.web-look.it/salonedelmobile/ o inviare una mail a teslamilanoparty@gmail.com

GIORNI:
09 APRILE 2014

LOCATION:
Spazio Giulio Romano 8
Via Giulio Romano, 8

AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA

FUORISALONE.IT
ADVERTISING