Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2014
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

Huovo srl / carso26

AGENDA PERSONALE

IL FUORISALONE MAI VISTOè NEL GUSCIO

Una tappa del Fuorisalone che non avete mai visitato?
Facile: Huovo - Guscio di Comunicazione, l’agenzia che oggi si fa location in occasione della Milano Design Week. Lo spazio è stato scelto da brand che condividono con Huovo la passione per l’idea, quella che si scolpisce in testa fino a realizzarsi in tante forme diverse.
Al progetto by Huovo hanno aderito infatti partner che fanno dell’innovazione un loro punto fisso.

Caffitaly nasce dalla passione per il caffè di un gruppo di imprenditori che hanno creato il Caffitaly System, macchine e capsule coperti da brevetti internazionali, con shop a Milano aperto 7 su 7 in via Costanza 5.
Dimple Shade by Hinode produce in Giappone - e come solo i giapponesi li possono fare - pannelli
da interni tridimensionali, con idee, colori e finiture ad alto potere emozionale, caricato
ulteriormente dai possibili giochi di luce.
Lab23 è l’evoluzione di Veneta Plastica, azienda con più di 50 anni di esperienza nel mondo della materia e dell’arredo urbano, per migliorare l’ambiente e la vita grazie alla genialità di architetti e designers. Un nome su tutti? ZahaHadid.
Mediacontents è la soluzione foto e video in tutte le sue versioni: eventi, web, spot o guerrilla. Per il Fuorisalone ci fa assaggiare un’app utilissima: Seedpics, che manda agli ospiti di un evento il link per la propria foto, pronta per essere condivisa.
SteellArt, l’arte dell’acciaio in cucina che presenta la sua nuova creazione geometrica: Cubetto è la cucina in acciaio inox 100% o in Corian® con colori da pop art per una cucina che è sempre più ispiratrice di idee.
Tecnocemento® ha creato il materiale che non c’era e che si spalma su qualsiasi superficie con uno spessore di 2/3 mm anche in pannelli di grandi dimensioni, senza bisogno di giunzioni e con
trattamenti estetici che rispondono all’idea portante.
Tisca Tiara veste spazi vitali con tessuti di alta qualità per interni ed esterni. Origine svizzera,
dimensione internazionale, creatività senza confini nello stile, nei colori e nelle applicazioni. Dalla poltrona unica al prato sportivo.
VandA. ePublishing, la casa editrice digitale indipendente che nasce per ridare forza alle idee e al talento degli autori. Dai più noti, come Tamaro, Mannheimer, Pinketts a nomi ancora da scoprire.
VERDE architettura, opera dal 2000 nel campo dell’architettura del paesaggio progettando giardini, terrazzi ed allestimenti per fiere. L’attenzione ai dettagli, la ricerca dei materiali e un’accurata selezione delle piante consente di realizzare spazi outdoor che diventano l’estensione del proprio abitare all’esterno.

 

GIORNI:
09 - 10 - 11 - 12 - 13 APRILE 2014

LOCATION:
Huovo
Viale San Michele del Carso, 26

AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA

FUORISALONE.IT
ADVERTISING