Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2014
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

Aston Martin, Formitalia / Aston Martin Flux

AGENDA PERSONALE
Aston Martin metterà in mostra alcune delle sue più recenti e lussuose auto sportive durante un ricevimento

L'esclusivo costruttore britannico di auto sportive Aston Martin e il produttore italiano di mobili famoso in tutto il mondo Formitalia Luxury Group porteranno un mix unico di ricchezza e adrenalina all'imminente Salone Internazionale del Mobile di Milano .
Formitalia, licenziatario della famosa casa automobilistica britannica, unisce le meravigliose linee del design Aston Martin alla rinomata qualità di arredamento esclusivo made in Italy in un'unica collezione ispirata ad Aston Martin che sarà esposta a Milano.
Per l'occasione Aston Martin metterà in mostra alcune delle sue più recenti e lussuose auto sportive durante un ricevimento esclusivo con Formitalia, che si terrà giovedì 10 aprile presso l'Hotel Rosa a Milano.
La nuova V12 Vantage S, che è caratterizzata dalla personalizzazione su misura del servizio Q by Aston Martin, sarà visibile a fianco dell'ultima auto Aston Martin GT - la Vanquish Coupe - durante l'evento Aston Martin Flux. Al ricevimento saranno presenti il Direttore del Design del marchio britannico Marek Reichman e il CEO Formitalia Simone Overi .
Proprio per sottolineare la stretta collaborazione con Formitalia, dall'8 al 13 aprile un'altra Aston Martin Vanquish sarà esposta - per la prima volta - presso lo stand del produttore di arredamenti al Salone Internazionale del Mobile di Milano. Una Vanquish bianca, con interni imbottiti di nero e rosso, sarà in mostra durante l'evento.
Valori comuni alle due aziende come unicità e lusso si fondono nelle collezioni che Formitalia Luxury Group propone come soluzioni all'avanguardia nel settore dell'arredamento.

GIORNI:
10 APRILE 2014

LOCATION:
Starhotels Rosa Grand
piazza Fontana, 3

AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA

FUORISALONE.IT
ADVERTISING