hyundai-vicinotitoli

Blog Fuorisalone.it 2013

Bacheca

ONLINE
Tuesday, 19 March 2013 | 17:37
di cristian confalonieri

EVENTO: NON-EVENTO
VOTO: stellina stellina stellina stellina stellina

La versione 2013 è online, inserite i vostri eventi attraverso il pannello www.fuorisalone.it/business è gratuito e semplice.Il sito si presenta con numerose novità:Una sezione piu ricca e articolata che presenta i luoghi del fuorisalone.Una applicazione completamente aggiornata per IOS e Android.Una piattaforma di social listening che sarà online tra pochi giorni visualizzerà in tempo reale l'attività twitter a milano durante il fuorisalone.Per essere sempre aggiornati sulle attività di Fuorisalone.it iscrivetevi alla newsletter e seguite i canali facebook e twitter.Infine un ringraziamento ai nostri Main Sponsor che hanno supportato questa edizione: Asus, Hyundai e Vodafone.

2 COMMENTI a questo post
Andrea Friday, 5 April 2013 | 08:22 Scusate l ignoranza ma cosa sarebbe il fuori salone? Ho visto cose interessanti.ringrazio
Daniela Friday, 5 April 2013 | 14:03 Bravi, bellissimo sito!! Per Andrea: il fuori salone è una aggregazione di eventi e showroom che non sono al Salone del Mobile a Rho, ma sono a Milano in diverse locations. Sul sito trovi la mappa di tutte le locations.
  INSERISCI UN COMMENTO








marangoni interne
intel interne
designjunction
ADesignerADay
designmood interne
Zonak
Scavia
spazio la porta verde
MAINSPONSOR:

main sponsor asus hyundai vodafone
SPONSOR:

sponsor tecnico goldenpoint designmood riso di pasta
INSTITUTIONAL PARTNER:

sponsor tecnico
PARTNER:

partner