hyundai-vicinotitoli

Press Area

Comunicati stampa eventi Fuorisalone

249 Comunicati

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca nel sito Cerca nel sito
cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.


       - ACCEDI ALL'AREA PRESS -

comunicato

Tuesday 09 April

ATELIER YOOJ +

FUKUSADA DESIGN
 Atelier Yooj sorge a Milano, zona Navigli, ed è il luogo dove la designer coreana Jeong-Ah Yoo dà vita ad abiti da sposa unici e raffinati. Per il Salone del Mobile di quest’(...)

comunicato

Monday 08 April

AUSTRIAN DESIGN DETAILS

MA&MI SRL
  Austrian Design DETAILS   RITORNA A MILANO, AL SALONE DEI TESSUTI,  IL DESIGN AUSTRIACO: QUEST’ANNO UNA FINESTRA SUI “DETTAGLI”   IN OCCASIONE DEL 52° SALON(...)

comunicato

Tuesday 09 April

BACK2BACK live event

BACK2BACK
BACK2BACK è una realtà di contaminazione culturale basata sull’interazione tra arte, musica e moda. L’evento di martedì 9 aprile, che si inserisce nel calendario degli(...)

comunicato

Monday 08 April

BE OPEN

C+R+W
(...)

comunicato

Tuesday 09 April

BE OPEN events


BE OPEN - Installazione: House of Senses di Christophe Pillet parte del progetto HYBRID ARCHITECTURE & DESIGN di INTERNI Università degli Studi di Milano, Cortile della Farmacia Via Festa d(...)

comunicato

Monday 08 April

be part of Fuorisalone 2013

INDUSTREAL SRL
INDUSTREAL presenta SKIN. SKIN è trait d’union del circuito del Furisalone 2013: Interni Hybrid, Brera Design District, Tortona Design Week, La Triennale di Milano, La Fabbrica del Vapore(...)

comunicato

Tuesday 09 April

Bici Urbane

EQUILIBRIO URBANO
BICI URBANE Dal 9 al 13 aprile presso Equilibrio Urbano (www.equilibriourbano.it) continuano gli eventi dedicati a design e mobilità sostenibile. Quest'anno, grazie alla collaborazione con all(...)

comunicato

Friday 12 April

BIKE-MOVING PAEZ

PAEZ ITALIA
PAEZ ti aspetta allo Swami Cafè in Viale Montenero 12 alle ore 20.00 dove la PAEZ Bike terminerà il proprio tour milanese brindando con un cocktail tipico Argentino! Chi indossa le PAEZ (...)

comunicato

Friday 12 April

BIO-BLAZE ITALIA

BIO-BLAZE ITALIA
I complementi di arredo con fiamma vera a bio etanolo Bio-Blaze non richiedono installazione, collegamenti elettrici o canna fumaria. Non inquinano, sono una pratica alternativa alla legna e ai camine(...)

comunicato

Tuesday 09 April

CAB – CONTAINER ARTE BIEN-ÊTRE Oltre l’idea di SPA, una nuova filosofia wellness firmata Moreno Panozzo e Lifeclass.

ANNABALDO RELAZIONI PUBBLICHE
Una nuova filosofia di benessere si inaugura alla Milano Design Week (9-14 aprile 2013): nasce CAB, Contenitore di Arte e Benessere, un concept firmato Moreno Panozzo e Lifeclass. Viene presentato neg(...)

comunicato

Tuesday 09 April

Caban - visione di un sogno. Nir Lagziel-Isola

NIR LAGZIEL
Caban - visione di un sogno quando il verde diventa realtà. instalazione Simone Ugolini - garden designer video art - Maurizio Turchet Macadamia - dolci gioielli Passonia - contenitori di luce (...)

comunicato

Tuesday 09 April

Café au lait

GIOVANNI MASTROENI ENTERPRISES
 Café au lait - Giovanni Mastroeni Giovanni Mastroeni presenta al pubblico internazionale del Fuorisalone le sue ultime creazioni nell'ambito del green design. Dopo la presentazione con i (...)

comunicato

Monday 11 March

Caporali presenterà il nuovo catalogo Italian Iron Lab al Salone del Mobile 2013

CAPORALI SRL
Caporali, azienda italiana leader e riconosciuta per le sue creazioni in ferro battuto, sarà presente alla manifestazione "Salone Internazionale del Mobile" a Milano dal 9 al 14 April(...)

comunicato

Tuesday 09 April

CASABIO IL PRIMO ECO-LOFT DI TORTONA DESIGN WEEK

CHOCOLAT PUBBLICITà
 Udito, olfatto, tatto, vista e gusto: questa è CasaBio. Una filosofia dell’abitare, un contenitore di idee ed iniziative all’insegna della qualità certificata e dell&rs(...)

comunicato

Tuesday 09 April

CASSE ACUSTICHE GARVAN AL FUORISALONE 2013 CON HOME SPA DESIGN

GARVAN ARREDAMENTO ACUSTICO
Garvan è un’azienda che produce da anni diffusori acustici di elevata qualità, completamente italiani nell’idea, nel progetto e nella realizzazione, capaci di interpretare ap(...)

comunicato

Tuesday 09 April

CERAMICA E GIOCO / CERAMIC AND PLAYING

SHOP SAMAN
 Opere in ceramica di Bottega Vignoli, Fosca Boggi, Lucio Liguori, Nina Fuga, Marzia Devoto, Mattia Mautone, Patrizia Marchi, Roberto Cambi, Sandro Mautone e Silvia Zampa. Collezioni tiles design(...)

comunicato

Tuesday 09 April

Cesar è partner dell’iniziativa Food&Design, un connubio di arte del progetto e arte culinaria all’insegna della ricerca e dell’innovazione.

CLAUDIA OVAN COMUNICAZIONE
Il flagship store Cesar di via Larga 23 sarà uno dei luoghi caldi del Fuorisalone 2013. Farà parte del circuito Food&Design: un itinerario di cucina e design promosso dall’RCS (...)

comunicato

Wednesday 10 April

CioccolArt c/o Gay Odin Fabbrica di Cioccolato

GAY-ODIN SRL
Tre sono gli artisti con il quale proponiamo i punti cardini della Gay Odin. Dalle origini piemontesi del Fondatore alla città di Napoli dove ha sede il cuore pulsante dell'azienda concludendo(...)

comunicato

Tuesday 09 April

CLEAF_Natural Inspiration

OIKOS ASSOCIATI
NATURAL INSPIRATION Cleaf, azienda storica nella produzione di superfici applicate al mondo dell?interior design, attraverso un confronto aperto con la natura coglie le sue texture e i suoi dettagli p(...)

comunicato

Tuesday 09 April

CNA CASA DELLE IMPRESE ARTIGIANE AL FUORISALONE 2013

CNA CONFEDERAZIONE NAZIONALE DELL'ARTIGIANATO E DELLA PICCOLA E MEDIA IMPRESA - ASSOCIAZIONE PROVINCIALE DI MILANO MONZA E BRIANZA
CNA Milano apre la propria sede di Via Savona 52 a un contest dedicato alla valorizzazione del lavoro artigiano che, insieme all'innovazione, si apre alle sfide del futuro. Quel fare da cui è p(...)

marangoni interne
intel interne
designjunction
ADesignerADay
designmood interne
Zonak
Scavia
spazio la porta verde
MAINSPONSOR:

main sponsor asus hyundai vodafone
SPONSOR:

sponsor tecnico goldenpoint designmood riso di pasta
INSTITUTIONAL PARTNER:

sponsor tecnico
PARTNER:

partner