hyundai-vicinotitoli

Dettaglio Comunicato

CAB – CONTAINER ARTE BIEN-ÊTRE OLTRE L’IDEA DI SPA, UNA NUOVA FILOSOFIA WELLNESS FIRMATA MORENO PANOZZO E LIFECLASS.

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.


       - ACCEDI ALL'AREA PRESS -

LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:
PUBBLICATO DA:

Opificio 31 - Tortona Locations
via Tortona, 31
Tortona
ANNABALDO RELAZIONI PUBBLICHE (03 April)

PERIODO:

dal 09 April 2013 al 14 April 2013

WEB:
E-MAIL:
TELEFONO:

http://www.lifeclass.it
info@lifeclass.it
3389855360

Una nuova filosofia di benessere si inaugura alla Milano Design Week (9-14 aprile 2013): nasce CAB, Contenitore di Arte e Benessere, un concept firmato Moreno Panozzo e Lifeclass. Viene presentato negli spazi di Opificio 31, in via Tortona 31, nell’ambito della mostra “I Love My Wellness” proposta da Wellness Design.

Una nuova sigla, che sostituisce il termine generico SPA, e rappresenta l’idea di un involucro, esso stesso arte, che racchiude il luogo del benessere. CAB è un concept rivoluzionario che nasce con il container industriale, oggetto-simbolo di un cambiamento epocale, recuperato e trasformato in oggetti d’arte per contaminare in modo inedito il mondo del wellness.

I desideri dell’uomo contemporaneo di conoscenza, viaggio, scoperta sono simbolicamente rappresentati da container industriale, ora dismesso e recuperato nella sua originalità, che diventa arte e ancora contenitore, di benessere, per nuovi viaggi dentro l’uomo, fatti non più di chilometri e oceani, ma di introspezione e sensazioni intime.

Moreno Panozzo, affascinato dal container come tema esistenziale e narrativo, alla Milano Design Week crea un’installazione dedicata al wellness che rende il senso della veloce rivoluzione dei paradigmi dell’epoca che stiamo vivendo. Lifeclass si fa interprete di questa visione dell’artista, sposandola al design dell’ambiente dedicato al benessere. L’opera “Suburban Doors”, premiata dalla critica d’arte, accoglie il visitatore in uno spazio che coniuga le più alte tecnologie del benessere con la forza della personalità artistica, fondendole in ossimori contemporanei. È così che il container, già protagonista della moderna epoca industriale, trova una seconda vita, divenendo il trait d’union tra wellness e arte.
Il wellness di Lifeclass è benessere sensoriale, alta performance tecnologica, forte componente di design e, ora, anche piacere estetico.

 

Calcola il percorso più semplice per raggiungere l'evento in bicicletta | Powered by milanobikedistrict.org

Rotate Street View
fotoFoto Comunicato

marangoni interne
intel interne
designjunction
ADesignerADay
designmood interne
OntoArte rotazionale interne
Scavia
spazio la porta verde
MAINSPONSOR:

main sponsor asus hyundai vodafone
SPONSOR:

sponsor tecnico goldenpoint designmood riso di pasta
INSTITUTIONAL PARTNER:

sponsor tecnico
PARTNER:

partner