vodafone-vicinotitoli

Dettaglio Comunicato

LEO PIZZO CREDERE NELLA CREATIVITà 2

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.


       - ACCEDI ALL'AREA PRESS -

LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:
PUBBLICATO DA:

Leo Pizzo
Galleria Vittorio Emanuele II

E-POP (05 April)

PERIODO:

dal 05 April 2013 al 05 April 2013

WEB:
E-MAIL:
TELEFONO:

http://www.leopizzo.com
leopizzo@leopizzo.com
0131955102

CREDERE NELLA CREATIVITA’

La creatività e la fantasia per aspirare ad un futuro più bello, più vero, più ricco di opportunità.



La Leo Pizzo, marchio valenzano produttore di gioielleria, viene contattata dalla classe 3 A del Liceo Artistico “ Carrà” di Valenza che propone una collaborazione con il marchio. La proposta viene accettata per dare a questi giovani l’opportunità di esprimere la loro fantasia e la loro creatività, affidando loro l’ideazione di una campagna pubblicitaria, che ha anche l’ ambizioso progetto di allestire la vetrina della boutique Leo Pizzo di Milano per la settimana del design (09-14 aprile 2013).



L’impresa non è facile ma certamente coinvolge e stimola i ragazzi in questa nuova sfida che darà loro l’occasione di mettersi in gioco per creare qualcosa di nuovo, diverso dai soliti canali comunicativi , qualcosa che li renda liberi di lasciar correre la matita su un foglio bianco. Ci si orienta verso uno stile vicino a quello della Street Art e si comincia a “narrare” , attraverso il disegno, la storia della Leo Pizzo. A partire dall’ancora, simbolo storico dell’azienda, che vuole esprimere il tema del viaggio , dell’esperienza e della speranza per il futuro ,che tanto coinvolge i giovani di oggi, il cuore che è sinonimo di amore per se stessi e per gli altri, il fiore, un’ apertura alla vita ed alla ricerca del bello.



Il messaggio che si vuol trasmettere è chiaro: l’unicità del gioiello, dove il suo pregio è nell’originalità dell’idea prima ancora che nella nobiltà dei materiali, pensato e creato per essere tramandato di generazione in generazione quale testimonianza di affetti, di storie personali e famigliari.



In questa occasione siamo stati , per questi giovani studenti, il mezzo per dare spazio alla loro creatività e libera interpretazione, per dare l’occasione di mettere in pratica l’esperienza del loro studio, perché saranno loro i professionisti di domani, questi giovani di oggi che potranno, ci auguriamo, “colorare” il loro futuro con le tinte allegre della soddisfazione e della gioia del loro lavoro.



Noi, insieme a loro e , certamente, insieme a voi, aspiriamo ad un futuro migliore per nostri figli: Un Gioiello, tanto prezioso, chiamato Futuro.

Calcola il percorso più semplice per raggiungere l'evento in bicicletta | Powered by milanobikedistrict.org

Rotate Street View
fotoFoto Comunicato

marangoni interne
intel interne
designjunction
ADesignerADay
designmood interne
Zonak
Scavia
spazio la porta verde
MAINSPONSOR:

main sponsor asus hyundai vodafone
SPONSOR:

sponsor tecnico goldenpoint designmood riso di pasta
INSTITUTIONAL PARTNER:

sponsor tecnico
PARTNER:

partner