hyundai-vicinotitoli

Dettaglio Comunicato

ARBRE MAGIQUE DESIGN SHOW

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.


       - ACCEDI ALL'AREA PRESS -

LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:
PUBBLICATO DA:

Magna pars
via tortona, 15
Tortona
COMUNICAZIONE AL CUBO (03 April)

PERIODO:

dal 03 April 2013 al 15 April 2013

WEB:
E-MAIL:
TELEFONO:

http://www.arbremagique.it
info@comcubo.it
02/87168894

ARBRE MAGIQUE® DESIGN SHOW


Incontro con i designer della linea Arbre Magique® Freestyle


Milano, 11 Aprile 2013 – Creatività, Moda, Amore, in poche parole il mondo dei giovani, ed è a loro che ARBRE MAGIQUE®, l’alberello diventato una vera e propria icona mondiale e da sempre sinonimo di libertà, freschezza e naturalità, parla con Free Style, quattro sorprendenti profumazioni ispirate alle loro emozioni e le loro passioni.
Con Free Style, ARBRE MAGIQUE ® reinterpreta le sue fragranze di grande successo con grafiche che si rifanno ai graffiti, ai murales e all’arte urbana; immagini, colori e profumi che permettono ai giovani di entrare in contatto con il loro mondo e portare con se, anche nelle proprie auto, il proprio stile di vita.
Ogni profumazione della linea Free Style è legata, infatti, a un tema che rappresenta un interesse, un’emozione o una passione giovanile: Vanilla Skull (una nota calda e avvolgente dedicata a chi è attento alla moda più trendy!); Cherry Passion (una fragranza dolce per lasciarsi conquistare dall’amore più romantico!).
In più, quest’anno il profumato mondo di ARBRE MAGIQUE® Freestyle si è arricchito di due nuovi protagonisti, Fresh Jeans e Black Pine, due grafiche esclusive che sono state create dai partecipanti alla 1° edizione del concorso “Crea in Freestyle”. Sulle oltre 3000 opere realizzate una speciale giuria ha selezionato le due creazioni che meglio rappresentano le passioni e le emozioni dei giovani.

I due vincitori, Marco de Sangro e Marta Corradin, grazie al concorso ARBRE MAGIQUE® hanno potuto dare spazio alla loro creatività e talento entrando nella storia di un prodotto di largo consumo diventato ormai un mito. Il loro disegno, infatti, è stato messo in produzione e gli alberelli sono già in vendita in tutta Italia, confermando l’attitudine dell’azienda di investire sui giovani con una linea di alberelli creata anche da loro.

 

Marco de Sangro - 26enne di Taranto vive a Santa Maria di Leuca. Studente di Ingegneria ama curiosare e cercare l’anima di ogni cosa. Con il suo Fresh Jeans è stato il primo classificato all’edizione “Crea in Freestyle” 2012.


Marta Corradini – Una ragazza di 20 anni che studia Interior Design a Verona. Il suo Black Pine si è aggiudicato il secondo posto all’edizione “Crea in Freestyle” 2012.

 

Gabriele Pensabene - Grafico pubblicitario dal 1983, nel 1997 apre a Milano il suo studio di comunicazione “Gabriele Pensabene Design” e si occupa di graphic design a 360° per aziende, imprese ed agenzie. Gabriele Pensabene da dieci anni è Art Director ARBRE MAGIQUE® creando molte delle grafiche del mitico alberello ancora oggi disponibili tra cui Cherry Passion e Vanilla Skull della linea Free Style.

 

Arbre Magique® è il profumo che dona benessere in auto più famoso e venduto al mondo, 13 milioni solo in Italia. Estremamente funzionale, facile da utilizzare, affidabile e sicuro, perché a base di pura cellulosa impregnata di essenze pregiate, garantisce una durata di 7 settimane. Ma ARBRE MAGIQUE® è anche social; con gli oltre 57.000 “Likers” della pagina Facebook ufficiale, è il deodorante per auto più popolare dei social network.


Per ulteriori informazioni:
www.arbremagique.it
www.facebook.com/Arbre.Magique

Ufficio Stampa Tavola S.p.A.
Comunicazione al Cubo Tel. 02 87168894
Federico Rossi Mob. 334 1125803 Mail federico.rossi@comcubo.it
Alessio Melillo Mob. 347 0101202 Mail. alessio.melillo@comcubo.it
www.comcubo.it – www.facebook.com/comcubo

 

Calcola il percorso più semplice per raggiungere l'evento in bicicletta | Powered by milanobikedistrict.org

Rotate Street View
fotoFoto Comunicato

marangoni interne
intel interne
designjunction
ADesignerADay
designmood interne
OntoArte rotazionale interne
Scavia
spazio la porta verde
MAINSPONSOR:

main sponsor asus hyundai vodafone
SPONSOR:

sponsor tecnico goldenpoint designmood riso di pasta
INSTITUTIONAL PARTNER:

sponsor tecnico
PARTNER:

partner