vodafone-vicinotitoli

Dettaglio Comunicato

AR YOU READY?

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.


       - ACCEDI ALL'AREA PRESS -

LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:
PUBBLICATO DA:

Stone Italiana
Via degli Arcimboldi, 5
Ticinese
EQUENT (03 April)

PERIODO:

dal 10 April 2013 al 10 April 2013

WEB:
E-MAIL:
TELEFONO:

http://www.realmore.net
info@realmore.net
02 36589575

Equent Media Group presenta il nuovo marchio Realmore™ e le innovative soluzioni di Realtà Aumentata presso lo Showroom di Stone Italiana.

Il giorno 10 Aprile 2013, nell'ambito della Settimana Internazionale del Mobile, Equent Media Group organizza un'evento in collaborazione con Stone Italiana per presentare il nuovo marchio Realmore™.

L'evento avrà come titolo "AR YOU READY?" e durante la serata verrà presentata in anteprima una soluzione di Realtà Aumentata per visualizzare e configurare mobili direttamente nella propria casa ed in tempo reale grazie all'utilizzo di un Tablet o uno Smartphone . Oltre a partecipare a questa anteprima, i presenti all'evento potranno provare con mano le differenti soluzioni di Realmore™ nel campo dell'architettura, del design e dell'arte.

L'evento inizierà alle ore 17.00 e sarà ospitato nello showroom di Stone Italiana (300 mq nel pieno centro di Milano Via degli Arcimboldi, 5 angolo via Lupetta) che per l'occasione diventerà StoneCircus.







StoneCircus:



Il nuovo progetto di Lorenzo Palmeri per Stone Italiana, è l'inizio di una profonda esplorazione nelle possibilità del quarzo ricomposto. Un viaggio che sia allo stesso tempo visionario e concreto, pieno di slanci e fortemente pragmatico in cui fondamentale è la presenza dei compagni di viaggio scelti.



StoneCircus vuole superare il limite del prodotto e mira alla definizione di un nuovo modello di produzione industriale che vada oltre l'idea competitiva, una modalità di incontro basata sulla cooperazione, in cui ognuno è partecipe, traghettatore e traghettato sul terreno unificante del progetto.



Stone Italiana e le aziende coinvolte (Agape + Alpi + Brix + Jannelli&Volpi + Moroso + Nodus), ognuna con la sua specifica identità e ricco bagaglio di esperienza, condividono dunque un progetto che mette insieme, valorizzandole, le diverse competenze, generando un affaccio privilegiato una sul mondo dell'altra.







Realmore™



Realmore™ è la business unit di Equent Media Group specializzata nella realizzazione di progetti e contenuti 3D di Realtà Aumentata.



Realmore™ sviluppa una nuova generazione di soluzioni di realtà aumentata (configuratori e visualizzatori di prodotto) per l’arredamento, l’industria, il retail e l’e-commerce, il turismo, il tempo libero, il marketing. Realmore™ rende inoltre possibili esperienze di social shopping da casa, all’interno dei negozi o in movimento, attraverso applicazioni per smartphone (iPhone, iPad, Android) e per il web.

Equent Media Group



Equent Media Group è un’azienda multi-nazionale in forte crescita, attiva nel campo della media innovation e della comunicazione multi-canale.



Equent Media Group è presente con le sue sedi a Milano, Londra e Barcellona. Da Luglio 2011, in collaborazione con il nostro network, siamo operativi anche a Hong Kong con il brand 1,618 Group Ltd. per offrire ai nostri clienti l’opportunità e l’esperienza di un mercato globale. Il nostro Team è composto da professionisti e creativi di varie nazionalità, per garantire un approccio multiculturale ai nostri progetti.



Dal 2009 Equent Media Group ha implementato diversi progetti di Realtà Aumentata, offrendo soluzioni innovative per clienti lungimiranti quali UPS, Tenaris, Hello Kitty, TCC Global.







Stone Italiana



Stone Italiana nasce a Verona nel 1979 e oggi è una delle aziende più all’avanguardia nella produzione di quarzo e marmo ricomposto. Nel tempo la produzione è stata testimone della trasformazione del modo di pensare e usare la materia, quasi una rivoluzione semantica, poiché si può affermare che Stone Italiana ha reinventato doti che si trovano in natura quali l’unicità, l’irripetibilità e la varietà senza avere la presunzione di voler imitare la natura, ma superandola con prodotti che migliorano le prestazioni, per un mercato sempre più esigente. E’ per questo che l’attitudine alla ricerca è per l’azienda un modo di porsi, di interagire con le idee, i progetti e le intuizioni.

Calcola il percorso più semplice per raggiungere l'evento in bicicletta | Powered by milanobikedistrict.org

Rotate Street View
fotoFoto Comunicato

marangoni interne
intel interne
designjunction
ADesignerADay
designmood interne
OntoArte rotazionale interne
Scavia
spazio la porta verde
MAINSPONSOR:

main sponsor asus hyundai vodafone
SPONSOR:

sponsor tecnico goldenpoint designmood riso di pasta
INSTITUTIONAL PARTNER:

sponsor tecnico
PARTNER:

partner