Il modo di vestire di ciascuno di noi, al di là dei dettami della moda, esprime, spesso inconsapevolmente, il nostro stato d’animo del momento. Si tratta quindi di una forma di comunicazione assolutamente intima, personale.
Così come accade nel nostro modo di vestire, anche la casa è diventata sempre più un luogo dove si identificano e rappresentano i valori e le immagini della vita e di come si vuole essere, un legame intimo col proprio stile di vita :
“vestire” la propria casa è ormai un termine che è entrato a fare parte del modo di concepire ed arredare i luoghi in cui viviamo. Osare, provocare, ma anche concepire ambienti come un abito su misura, che segue le curve del corpo, donando eleganza e comfort allo stesso tempo, sono le linee guida e le ultime tendenze anche nel mondo dell’arredamento.
Da qui il progetto “ Il Design sartoriale”, nato come iniziativa di quattro aziende toscane d’eccellenza, che hanno come unico filo conduttore la capacità “Sartoriale” di creare prodotti unici, originali interpretando nuovi gusti e tendenze, facendo tesoro dell’esperienza maturata nel tempo: il nuovo classico di Sartoria Rossi, artigianalità ed eleganza di Bucalossi Arreda, che si unisce all’innovativo design dello Studio Oxi, sapientemente interpretato dall’alta decorazione dei tessuti Decortex Firenze.
Unendo e mixando in dosi uguali,eleganza, tradizione, forma e senso del colore, con stile sartoriale e tensione verso il nuovo, otterremo una miscela esplosiva, un evento di cui si parla e si parlerà in occasione del prossimo Fuorisalone di Milano 2013
L’appuntamento per tutti è in pieno centro a Milano,negli spazi delle Boutiques Sartoria Rossi .in P.za del Duomo,19 e in P.za Liberty (c.soV. Emanuele) dal 09 al 14 Aprile .