vodafone-vicinotitoli

Sartoria Rossi, Studio OXI, Decortex Firenze, Bucalossi Arreda

IL DESIGN SARTORIALE

Facebook

Login with Facebook
cerca nel sito Cerca nel sito
agenda personale Agenda Personale

Gestisci e stampa gli eventi che hai segnato nella tua agenda personale.
> vai all’agenda personale

agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.


       - ACCEDI ALL'AREA PRESS -

PROMOSSO DA:
LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:
CATEGORIE:

Sartoria Rossi, Studio OXI, Decortex Firenze, Bucalossi Arreda
SARTORIA ROSSI
Piazza del Duomo, 19 - Piazza Liberty
Brera
Design (generale)

GIORNI:

09 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14

Il modo di vestire di ciascuno di noi, al di là dei dettami della moda, esprime, spesso inconsapevolmente, il nostro stato d’animo del momento. Si tratta quindi di una forma di comunicazione assolutamente intima, personale.
Così come accade nel nostro modo di vestire, anche la casa è diventata sempre più un luogo dove si identificano e rappresentano i valori e le immagini della vita e di come si vuole essere, un legame intimo col proprio stile di vita :
“vestire” la propria casa è ormai un termine che è entrato a fare parte del modo di concepire ed arredare i luoghi in cui viviamo. Osare, provocare, ma anche concepire ambienti come un abito su misura, che segue le curve del corpo, donando eleganza e comfort allo stesso tempo, sono le linee guida e le ultime tendenze anche nel mondo dell’arredamento.

Da qui il progetto “ Il Design sartoriale”, nato come iniziativa di quattro aziende toscane d’eccellenza, che hanno come unico filo conduttore la capacità “Sartoriale” di creare prodotti unici, originali interpretando nuovi gusti e tendenze, facendo tesoro dell’esperienza maturata nel tempo: il nuovo classico di Sartoria Rossi, artigianalità ed eleganza di Bucalossi Arreda, che si unisce all’innovativo design dello Studio Oxi, sapientemente interpretato dall’alta decorazione dei tessuti Decortex Firenze.
Unendo e mixando in dosi uguali,eleganza, tradizione, forma e senso del colore, con stile sartoriale e tensione verso il nuovo, otterremo una miscela esplosiva, un evento di cui si parla e si parlerà in occasione del prossimo Fuorisalone di Milano 2013

L’appuntamento per tutti è in pieno centro a Milano,negli spazi delle Boutiques Sartoria Rossi .in P.za del Duomo,19 e in P.za Liberty (c.soV. Emanuele) dal 09 al 14 Aprile .

 

add to agenda

Un invito speciale per Mercoledi 10 Aprile 2013 dalle ore 18.00 alle ore 19,30 presso la boutique di P.za Liberty , per la presentazione del progetto”Il Design Sartoriale” Uno spazio appositamente allestito per l’occasione

Calcola il percorso più semplice per raggiungere l'evento in bicicletta | Powered by milanobikedistrict.org

Rotate Street View
fotoFoto Evento

Guarda tutti gli scatti dei nostri E.Reporters relativi a questo evento.

marangoni interne
intel interne
designjunction
ADesignerADay
designmood interne
OntoArte rotazionale interne
Scavia
spazio la porta verde
MAINSPONSOR:

main sponsor asus hyundai vodafone
SPONSOR:

sponsor tecnico goldenpoint designmood riso di pasta
INSTITUTIONAL PARTNER:

sponsor tecnico
PARTNER:

partner