hyundai-vicinotitoli

Giardini Wallcoverings

DRESS UP YOUR WALLS

Facebook

Login with Facebook
cerca nel sito Cerca nel sito
agenda personale Agenda Personale

Gestisci e stampa gli eventi che hai segnato nella tua agenda personale.
> vai all’agenda personale

agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.


       - ACCEDI ALL'AREA PRESS -

PROMOSSO DA:
LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:
CATEGORIE:

Giardini Wallcoverings
Giardini wallcoverings
via Marsala, 11

Arredo (generale) + Living + Esterni + Biancheria per la casa

GIORNI:

09 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14

La Boutique di Giardini Wallcoverings, accoglierà i visitatori del Fuorisalone in un'atmosfera raffinata e al tempo stesso moderna, con un'installazione emozionale, per presentare la sua produzione di rivestimenti tessili murari e tessuti d'arredamento.
La showroom, guiderà i visitatori guidandoli alla scoperta dei rivestimenti tessili murari e dell'ampia gamma di tessuti d'arredo. Preziosi e raffinati tessuti utilizzati per la confezione di tendaggi e rivestimenti di poltrone e divani. Strumenti indispensabili, per gli architetti e gli interior decorator, per aggiungere un tocco personale e unico ai loro progetti.
L'appuntamento del Fuori Salone nella Boutique Giardini Wallcoverings, sarà anche l'occasione per ammirare l'innovativa e ironica collezione di carte da parati di design “I Giardini delle Meraviglie”, firmate da Vincenzo Dascanio. E di presentare per la prima volta in Italia, dopo le importanti fiere di settore internazionali, l'ultima novità: la raffinata collezione Tiffany

Brera Design Night: 12 aprile 10:00 - 24:00

Orari di apertura durante il periodo del Fuorisalone: Dal 9 al 14 Aprile dalle 10:00 alle 20:00

Company Profile: Giardini Wallcoverings è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di rivestimenti tessili murali, è stata fondata nel 2000 come una nuova divisione di Giardini Ltd, una società fondata nel 1872 (parte della stessa famiglia), che si occupa di investimenti internazionali e vari settori del commercio e dell'industria.
Grazie al largo uso di tessuti pregiati, fibre naturali e la produzione attraverso strumenti di alta tecnologia e rigorosamente 100% made in Italia, Giardini Wallcoverings si è inserita nel campo del rivestimento e ha ben presto conquistato una posizione di rilievo nel settore dei rivestimenti di lusso .
Giardini Wallcoverings oggi è leader nella produzione di rivestimenti tessili murali jacquard e di essere l'azienda italiana del settore con trend di crescita più alto degli ultimi anni. Grazie al suo personale qualificato Giardini Wallcoverings è riuscito a creare prodotti innovativi, con l'utilizzo di tessuti che derivano dall'industria della moda come il raso di seta e il velluto come rivestimenti murali. L’obiettivo per il futuro è quello di affermare il proprio marchio in gran parte del mercato come prima scelta per qualsiasi rivestimento di eccellenza.
Giardini Wallcoverings vanta una vasta rete di clienti e oggi esporta in più di 40 paesi nel mondo.

add to agenda

DRESS UP YOUR WALLS

Calcola il percorso più semplice per raggiungere l'evento in bicicletta | Powered by milanobikedistrict.org

Rotate Street View
fotoFoto Evento

Guarda tutti gli scatti dei nostri E.Reporters relativi a questo evento.

marangoni interne
intel interne
designjunction
ADesignerADay
designmood interne
OntoArte rotazionale interne
Scavia
spazio la porta verde
MAINSPONSOR:

main sponsor asus hyundai vodafone
SPONSOR:

sponsor tecnico goldenpoint designmood riso di pasta
INSTITUTIONAL PARTNER:

sponsor tecnico
PARTNER:

partner