La Boutique di Giardini Wallcoverings, accoglierà i visitatori del Fuorisalone in un'atmosfera raffinata e al tempo stesso moderna, con un'installazione emozionale, per presentare la sua produzione di rivestimenti tessili murari e tessuti d'arredamento.
La showroom, guiderà i visitatori guidandoli alla scoperta dei rivestimenti tessili murari e dell'ampia gamma di tessuti d'arredo. Preziosi e raffinati tessuti utilizzati per la confezione di tendaggi e rivestimenti di poltrone e divani. Strumenti indispensabili, per gli architetti e gli interior decorator, per aggiungere un tocco personale e unico ai loro progetti.
L'appuntamento del Fuori Salone nella Boutique Giardini Wallcoverings, sarà anche l'occasione per ammirare l'innovativa e ironica collezione di carte da parati di design “I Giardini delle Meraviglie”, firmate da Vincenzo Dascanio. E di presentare per la prima volta in Italia, dopo le importanti fiere di settore internazionali, l'ultima novità: la raffinata collezione Tiffany
Brera Design Night: 12 aprile 10:00 - 24:00
Orari di apertura durante il periodo del Fuorisalone: Dal 9 al 14 Aprile dalle 10:00 alle 20:00
Company Profile: Giardini Wallcoverings è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di rivestimenti tessili murali, è stata fondata nel 2000 come una nuova divisione di Giardini Ltd, una società fondata nel 1872 (parte della stessa famiglia), che si occupa di investimenti internazionali e vari settori del commercio e dell'industria.
Grazie al largo uso di tessuti pregiati, fibre naturali e la produzione attraverso strumenti di alta tecnologia e rigorosamente 100% made in Italia, Giardini Wallcoverings si è inserita nel campo del rivestimento e ha ben presto conquistato una posizione di rilievo nel settore dei rivestimenti di lusso .
Giardini Wallcoverings oggi è leader nella produzione di rivestimenti tessili murali jacquard e di essere l'azienda italiana del settore con trend di crescita più alto degli ultimi anni. Grazie al suo personale qualificato Giardini Wallcoverings è riuscito a creare prodotti innovativi, con l'utilizzo di tessuti che derivano dall'industria della moda come il raso di seta e il velluto come rivestimenti murali. L’obiettivo per il futuro è quello di affermare il proprio marchio in gran parte del mercato come prima scelta per qualsiasi rivestimento di eccellenza.
Giardini Wallcoverings vanta una vasta rete di clienti e oggi esporta in più di 40 paesi nel mondo.