Presso lo showroom di Corso Garibaldi 77 Magis presenta un’installazione di Ronan & Erwan Bouroullec che include la nuova famiglia di contenitori Theca.
In questa esposizione troverà spazio anche Traffic, la nostra nuova collezione di imbottiti disegnata da Konstantin Grcic.
Orari di apertura durante il periodo del Fuorisalone: Dal 9 al 14 Aprile dalle 10:00 alle 20:00
Company Profile: Magis, azienda veneta nata nel 1976, è oggi leader a livello internazionale nel settore del design ed esporta i propri prodotti in ben 80 mercati in tutto il mondo. Nel 2006 è stata fondata una filiale in Giappone (che si chiama per l’appunto Magis Japan) per la distribuzione dei prodotti Magis nel mercato giapponese. A gennaio 2012 Magis ha inaugurato uno showroom presso il Design Post di Colonia, mentre tre altri showroom sono stati aperti a Milano (in Corso Garibaldi, 77), a Tokyo (1-2-3 Kitaaoyama Minato-ki Tokyo) e a Nantes (23, rue de calvaire), rispettivamente lo scorso aprile, lo scorso settembre e lo scorso novembre. Magis collabora con molti designer di fama internazionale (Stefano Giovannoni, Jasper Morrison, Konstantin Grcic, Ronan & Erwan Bouroullec, Marc Newson, Ron Arad, Naoto Fukasawa, Marcel Wanders, Philippe Starck, Zaha Hadid, Thomas Heatherwick e molti altri) e i suoi prodotti fanno parte delle collezioni permanenti di molti importanti musei. I prodotti Magis sono tutti rigorosamente Made in Italy e questa caratteristica rappresenta per Magis un principio irrinunciabile, a garanzia di prodotti di alta qualità, nonchè un motivo di particolare orgoglio, in un panorama generale in cui il concetto di Made in Italy fatica molto ad affermarsi.