hyundai_sottopagine

Press Area

Comunicati stampa eventi Fuorisalone

315 Comunicati

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.

comunicato

Saturday 19 March

7VICOCREMA incontrerà il pubblico per consulenze gratuite sulla comunicazione

7VICOCREMA
Noi di 7vicocrema non abbiamo nulla di fisico da esporre, se non le nostre idee! Nel nostro spazio espositivo (START!) in Via Tortona 14 potrete avere una consulenza gratuita sulla vostra tattica comu(...)

comunicato

Friday 08 April

A COLORCUBE - COLORDESIGNERS PER CAP ARREGHINI - LE TRE DIMENSIONI DEL COLORE

UPGRADE COMMUNICATION
6 GIORNI DI LUCE E COLORE Per la Tortona Design Week, Colordesigners è partner di Cap Arreghini per esplorare le tre dimensioni del colore giocando non solo sulla sua percezione, come nelle pas(...)

comunicato

Thursday 07 April

A Scuola di Pump

REEBOK
Per celebrare l’apertura del Salone del Mobile 2011 e per promuovere il design con un evento indimenticabile, Reebok ha organizzato per il 12 aprile, presso PAR 5, una nuova tappa di ‘Scho(...)

comunicato

Thursday 07 April

A tavola con l'arte

SELF EMPLOYEE
Bagutta Fuori Salone: A tavola con l’arte Cenacolo di Bagutta dedica un’area speciale e un guest book unico agli amanti della cultura e dell’arte milanese In occasione della settima(...)

comunicato

Tuesday 12 April

A TUTTO DESIGN


Fuorisalone 2011 Appuntamento da Giusto Gusto per assaporare“A TUTTO DESIGN”le squisizie dolci e salate by Maria Marinoni Diverten(...)

comunicato

Tuesday 12 April

A VOYAGE IN LIGHTNESS

MARIALICCI
Un’installazione originale concepita da Lanzavecchia + Wai per interpretare in chiave poetica l’innovativo materiale Curv®, utilizzato in esclusiva da SAMSONITE nella valigeria. Lanzav(...)

comunicato

Tuesday 12 April

A2F @ SIEMATIC SOLFERINO - Via Solferino 48, Milano

A2F SRL
Chi cerca il meglio trova anche A2F! E’ per questo motivo che a Milano, capitale della moda e del design, nei locali di “Siematic via Solferino” by “Riboldi Top Kitchen”,(...)

comunicato

Tuesday 12 April

A2F @ SPAZIOSTRATO - Via A. Bertani 2, Milano

A2F SRL
Chi cerca il meglio trova anche A2F! E’ per questo motivo che nell’atmosfera elegante ed internazionale di SpazioStrato a Milano potete trovare esposto il rubinetto modello TARTANA della A(...)

comunicato

Tuesday 12 April

A2F @ VALCUCINE MILANO / SPOTTI - Viale Piave 27, Milano

A2F SRL
Chi cerca il meglio trova anche A2F! E’ per questo motivo che nel centro di Milano, in viale Piave 27, nello spazio Spotti dove è nata la showroom “Valcucine Milano / Spotti”,(...)

comunicato

Tuesday 12 April

A2F PRESENTA IL PROGRAMMA GENUINOX

A2F SRL
Gioielli fra i gioielli. Così può essere sintetizzata la scelta di A2F per la partecipazione all’evento “Fuorisalone Milano Design Week 2011”. Nel periodo dal 12 al 18 (...)

comunicato

Tuesday 12 April

A2F presenta Inox vs Brass

A2F SRL
EU 98/83/CE – ITA Dlgs 31/2001: “Qualità delle acque destinate al consumo umano” USA S.3874: “Riduzione del piombo nell’acqua potabile” Due leggi che a breve(...)

comunicato

Friday 15 April

A2F presenta INOX vs BRASS

A2F SRL
Considerata l'alta affluenza rilevata in occasione dell'evento del giorno 12, abbiamo deciso una seconda trattazione dell'argomento EU 98/83/CE – ITA Dlgs 31/2001: “Qualità delle ac(...)

comunicato

Friday 01 April

Abissi

STRADEDARTS
  L'Associazione Stradedarts, in collaborazione con lo Staff dell'Acquario Civico di Milano, ha allestito una mostra di Street Art e Graffiti Writing intitolata “Abissi”, basata sul t(...)

comunicato

Tuesday 12 April

ACMA OPEN DAYS

ACMA CENTRO DI ARCHITETTURA
Durante la settimana del Salone del Mobile puoi visitare dalle 10.00 alle 18.00 i nuovi spazio in Lambrate-Ventura a Milano. Lo staff di ACMA ti offrirà informazioni sul programma delle at(...)

comunicato

Tuesday 12 April

Ad Maiora Milano COOL&COZY OUTDOOR

AD MAIORA MILANO SRL
AD MAIORA MILANO, presenta al Fuori Salone i nuovi arredi e complementi per l’outdoor. Dal 12 al 17 aprile saranno tre le installazioni nei principali distretti del Design di Milano: Location (...)

comunicato

Thursday 07 April

adriana.albertini.ceramica

ADICORBETTA COMUNICAZIONE
CorsoMagenta10 per l’Arte presenta adriana albertini . ceramica il nuovo progetto a sostegno dell’Associazione Bambini Cardiopatici nel Mondo Dopo la mostra dei disegni di Vincino, CorsoMa(...)

comunicato

Monday 11 April

Al Fuorisalone tra green design e creatività Pop-Up

LAMIDEA
COSA: preview dei nuovi prodotti disegnati per il brand italiano “Lamidea” DOVE: “Sparkling, ecologically correct” - Via Tortona 37, Milano QUANDO: 11-17 aprile 2011 PERCHE': d(...)

comunicato

Wednesday 13 April

AL VIA COLORCUBE - COLORDESIGNERS PER CAP ARREGHINI

UPGRADE COMMUNICATION
Al via la sei giorni di luce, colore e creatività di Colordesigners e CAP Arreghini Per tutta la durata del Fuorisalone e per tutto il giorno, giovani designer si cimenteranno nella performance(...)

comunicato

Tuesday 12 April

Along Vigevano Street/Lungo Via Vigevano

DUST&SCRATCHES
Beat Kuert ha scelto una serie di insoliti luoghi e spazi espositivi, tutti concentrati in un’unica strada, via Vigevano presso Porta Genova, nel cuore di Milano. Disperdendo arte in luoghi ove (...)

comunicato

Tuesday 12 April

ALTRIDEA

ALTRIDEA
In occasione della Milano Design Week 2011 Altridea presenterà la sua prima collezione come lancio del marchio. All’interno dello showroom di Via Malpighi n°4, zona P.ta Venezia, sar(...)

asus_interne
pordenone_interne
dea_fuoritrentino_interne
plust_interne
gigaset_interne
spadesign_interne
atcasa_interne
MAINSPONSOR:

main sponsor
SPONSOR:

sponsor tecnico
PARTNER: