asus_sottopagine

Dettaglio Comunicato

A TUTTO DESIGN

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.

LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:
PUBBLICATO DA:

Giusto Gusto
via Broletto angolo via Cusani
Brera
(01 April)

PERIODO:

dal 12 April 2011 al 17 April 2011

Fuorisalone 2011

Appuntamento da Giusto Gusto per assaporare
“A TUTTO DESIGN”
le squisizie dolci e salate by Maria Marinoni

Divertenti e moderne le sedie Calligaris sono protagoniste anche nelle vetrine di Giusto Gusto - il locale di Maria Marinoni in Brera - proprio all’angolo tra via Broletto e Via Cusani

Milano, 1 aprile 2011 – Dal 12 al 17 aprile Giusto Gusto by Maria Marinoni, il nuovo locale di Maria Marinoni molto attivo in zona Brera con eventi ed iniziative, partecipa al Fuorisalone 2011 attraverso una “liason” con Calligaris, storico e celebre marchio del design Italiano.

Un totem di colorate sedie trasparenti Calligaris modello Parisienne occupa la vetrina più importante di Giusto Gusto, illuminata da fasci di luce per creare un suggestivo gioco di ombre e colori.

All’ingresso di Giusto Gusto trova invece posto una composizione di “Crossover”- gli originali pouff polifunzionali Calligaris - che donano un tocco di colore ed allegria allo spazio esterno di Giusto Gusto dove gustare i mitici pani, focacce e i deliziosi stuzzichini sfornati da Maria Marinoni.

Atmosfera ideale anche per un “Happy Hour” a tutto design o per un goloso “Tea Break con i deliziosi dolcetti freschi e secchi by Maria Marinoni – mitica la sua tortina di mele senza grassi, la tarte-tatin e le crostatine .

Enjoy your Happy Design Time!


Giusto Gusto by Maria Marinoni si trova proprio all'angolo tra Via Cusani e Via Broletto nel centralissimo quartiere di Brera. Maria Marinoni, imprenditrice milanese da anni attiva nel settore della panificazione, raccoglie una nuova sfida: rilanciare Giusto Gusto con l'obiettivo di dare al locale una connotazione unica e particolare, secondo un progetto di sviluppo ambizioso e lungimirante.


ufficio stampa:
maly foschi - maly.foschi@gmail.com - 328.455.6445
chiara fossati - chiarafoxa@gmail.com - 347.736.2313
Rotate Street View
fotoFoto Comunicato

asus_interne
pordenone_interne
dea_fuoritrentino_interne
plust_interne
gigaset_interne
spadesign_interne
atcasa_interne
MAINSPONSOR:

main sponsor
SPONSOR:

sponsor tecnico
PARTNER: